Altro fiocco rosa in AEW: è nata la figlia di Cody Rhodes e della moglie Brandi



by   |  LETTURE 2990

Altro fiocco rosa in AEW: è nata la figlia di Cody Rhodes e della moglie Brandi

Era nell'aria già da un po' di giorni e alla fine il lieto evento è arrivato. Nelle scorse ore, Cody Rhodes ha voluto informare il mondo intero che la moglie Brandi Rhodes, il cui vero nome è Brandi Alexis Reed, ha dato alla luce la primogenta della coppia di ex WWE.

Dopo anni passati sui ring della WWE insieme, lui con il ruolo di wrestler e lei con il ruolo di intervistatrice, la coppia di sposini ha finalmente coronato il loro sogno di mettere su famiglia, arrivando di pochi giorni dopo l'altra coppia di ex WWE che ha recentemente allargato il nucleo famigliare: Jon Moxley e Renee Paquette.

Con un messaggio arrivato come un lampo sulla sua pagina Instagram, Cody ha così voluto far capire al mondo come sia arrivato al settimo cielo con la nascita della piccola di casa, che avrà il nome di Liberty Iris Runnels.

Cody Rhodes mostra al mondo la manina della sua prima figlia

Grazie alla dolcissima foto mostrata da papà Cody sul suo profilo social, veniamo a sapere che sia la mamma che la piccola appena nata stanno molto bene dopo il parto, segno che tutto è andato alla grande e fortunatamente non ci sono state complicanze.


Ovviamente sono arrivati già gli auguri e i complimenti da tutti i colleghi di Cody e dai fan di ogni parte del globo, i quali hanno voluto rendere ancor più speciale questo momento, intasando di commenti la foto postata dal vicepresidente della All Elite Wrestling, che ha già fatto sapere che la piccolina non rimarrà figlia unica in diverse interviste passate.
Anche da tutta la redazione di WorldWrestling vanno le più sentite congratulazioni e gli auguri più grandi ai neo genitori, così come vanno anche a Renee Paquette e Jon Moxley, che solo di pochissimo tempo hanno anticipato i colleghi, in un anno che è stato meravigliosamente bello anche per quanto riguarda le nascite nel mondo del pro-wrestling e che adesso attende anche Lacey Evans, tra qualche mese, in casa WWE, a dare luce alla sua secondogenita, dopo la prima figlia già più grande.