AEW: Charlotte commenta il debutto di Andrade



by   |  LETTURE 3196

AEW: Charlotte commenta il debutto di Andrade

Andrade ha debuttato questa notte in quel di Dynamite e la sua fidanzata Charlotte, wrestler WWE, ha deciso di esternare le proprie sensazioni a riguardo. Andrade era stato rilasciato questo marzo dalla WWE e dopo il debutto a sorpresa nella federazione di Jacksonville, anche la figlia di Ric Flair si è esposta sui social per la nuova avventura del suo compagno.


Lo ha fatto direttamente dal proprio profilo Twitter, postando una foto insieme all'ex US Champion, nella quale i due hanno un bicchiere di vino in mano e dichiarando che:

"Il mondo è tuo, ti amo."



Il futuro di Andrade

Come ben sappiamo, Andrade sfiderà Kenny Omega per il titolo AAA, ma non ha accennato a nulla nel suo debutto al fianco di Vickie Guerrero proprio nell'ultima puntata di Dynamite.

Prima di ogni cosa, dunque, El Idolo dovrà pensare proprio a questo, per poi soffermarsi sul suo futuro nella federazione che tanti ottimi atleti sta acquisendo negli ultimi tempi.

Oltre ad Andrade, l'AEW potrebbe permettersi anche tantissimi ex WWE che sono stati licenziati ultimamente.

Fra tutti, circolano i nomi di Braun Strowman, Lana e Aleister Black, che i fan vorrebbero inserito in una storyline con Sting, che già tanto bene sta facendo a Darby Allin. Sicuramente la carne al fuoco è tantissima, ma solo il tempo potrà darci delle risposte a riguardo.

Quel che è certo è che l'arrivo di Andrade è sicuramente un qualcosa di estremamente positivo per la federazione, considerando anche le infinite qualità in ring di Andrade, che già molto bene ha fatto in WWE, senza però riuscire a spiccare definitivamente il volo anche per delle deficienze al microfono che forse hanno fatto sì che Vince non si convincesse al massimo.



E secondo voi invece, dove potrà arrivare Andrade in All Elite Wrestling? Arriverà a vincere il titolo mondiale oppure rimarrà nel mid-carding? Fatecelo sapere con un commento, dichiarando inoltre chi secondo voi potrà essere un grandissimo sfidante per l'ex NXT e campione degli Stati Uniti WWE.