Ex WWE approda clamorosamente sui ring della AEW stanotte - SPOILER



by   |  LETTURE 8360

Ex WWE approda clamorosamente sui ring della AEW stanotte - SPOILER

Nelle ultime settimane, la WWE si è lasciata andare a diversi rilasci molto importanti, come quelli di Braun Strowman, Aleister Black, nonchè Samoa Joe, Bo Dallas e molti altri. Tra i tanti che avevano già trovato una nuova strada al di fuori della compagnia, per fatti loro, c'era anche Andrade, il quale aveva richiesto il suo stesso rilascio per mesi e mesi di insoddisfazone a livello di booking nei suoi confronti.

Quello che in pochi si immaginavano, dopo averlo rivisto sui ring messicani della AAA, era di rivedere in un tempo così breve il compagno di Charlotte Flair anche su dei ring americani, visto che le compagnie più papabili per un suo rientro in scena erano veramente poche e soprattutto tutte quante hanno già un roster ampio e carico di talenti.

Ancora una volta, però, la AEW ci ha sorpresi, facendo apparire Andrade sui suoi ring, proprio nell'ultimo episodio di Dynamite, andato in onda nella notte.

Andrade debutta insieme a Vickie Guerrero a Dynamite

Durante un segmento al microfono, che vedeva finalmente il WWE Hall of Famer Mark Henry parlare, dicendo la sua sul clamoroso spostamento dalla WWE alla All Elite, è entrata come un uragano Vickie Guerrero, vedova del compianto Eddie, che era stata anche General Manager anni fa a Friday Night Smackdown, la quale ha letteralmente cacciato Mark Henry e Tony Schiavone dal ring di Dynamite.
Il motivo di tale gesto, verrà in pochi secondi svelato, con Vickie che è andata a presentare l'arrivo di Andrade El Idolo, ex campione di NXT e degli Stati Uniti della compagnia dei McMahon, che ha così portato avanti il suo feud contro il campione mondiale della AEW, nonchè campione assoluto della AAA, compagnia nella quale lavora anche Andrade, Kenny Omega.

Nel main event della prossima edizione di Triplemania, infatti, Omega e Andrade si sfideranno per il titolo di campione dei pesi massimi della AAA, con la AEW che ha vouto portare tale feud anche sui suoi schermi. Postiamo adesso il video dell'arrivo in scena di Andrade, per la primissima volta, sui ring della All Elite Wrestling: