La AEW rilascia due atlete del suo roster nel silenzio più totale



by   |  LETTURE 3209

La AEW rilascia due atlete del suo roster nel silenzio più totale

Nelle ultime settimane, la WWE è andata a lasciar cadere la sua falce dei rilasci, colpendo ogni singolo roster e comparto della compagnia, dal main roster, passando per NXT, fino ad arrivare ala dirigenza, licenziando così anche le personalità che mai si sarebbe immaginato, un fan, di leggere su qualche notizia online.

Tra i tanti rilasciati, abbiamo trovato anche diversi nomi importanti come Velveteen Dream, Bo Dallas, le IIconics o Samoa Joe. Tutti questi nomi, prima o poi approderanno sui ring di qualche altra federazione, come fatto da tutti i loro predecessori, che adesso si sono accasati in AEW o ad Impact Wrestling o in molte altre importanti compagnie del mondo.

A quanto pare, nelle ultime ore, anche la compagnia della famiglia Khan avrebbe deciso di non rinnovare due dei suoi contratti, preferendo rilasciare così le atlete prese in esame.

La AEW rilascia Awesome Kong e Shanna

Secondo quanto confermato da Dave Meltzer in una delle sue ultime Newsletter del Wrestling Observer, sembrerebbe che la AEW abbia lasciato decadere i contratti delle due atlete messe sotto contratto svariati mesi fa, Awesome Kong e Shanna, preferendo non rinnovare l'accordo in essere con tali atlete.
Secondo quanto riportato poi per spirito di giornalismo, dai microfoni del Fightful Select, la situazione inerente all'accordo con Awesome Kong, era ormai destinato a concludersi, visto che la mastodontica atleta mancava dai ring della famiglia Khan ormai da svariati mesi, con la ragazza che non ha ricevuto l'ok dei medici a prendere parte all'azione sul ring già parecchie settimane fa.
Inizialmente era stato preso in considerazione anche un suo utilizzo come coach, ma alla fine il tutto è saltato, per la scarsa propensione dell'atleta nel cambiare ruolo.
Dopo aver fatto un debutto col botto, nel 2019, Awesome Kong è ben presto sparita dai ring della compagnia della famiglia Khan e adesso sappiamo anche il motivo di tale rilascio.
Per quanto riguarda invece, Shanna, la ragazza avrebbe preso parte a molteplici match da Novembre scorso ad oggi, ma alla fine anche il suo contratto non sarebbe stato rinnovato, dopo un periodo abbastanza lungo di assenza dal ring, arrivato da dopo la pandemia del 2020 fino allo scorso Aprile.