La AEW rincara la dose con un nuovo show e annuncia lo spostamento di canale dal 2022



by   |  LETTURE 1120

La AEW rincara la dose con un nuovo show e annuncia lo spostamento di canale dal 2022

La All Elite Wrestling sembra consolidarsi giorno dopo giorno, con nuovi ed entusiasmanti contenuti che saranno a breve aggiunti alla programmazione settimanale già molto ampia della compagnia della famiglia Khan. Nella giornata di ieri, infatti, un annuncio molto importante ha lasciato molto contenti i fan della All Elite che seguono il prodotto offerto da Chris Jricho, Jon Moxley ed i vari compagni di roster ormai dal giorno 1.

Con un comunicato spuntato online praticamente dal nulla, la All Elite ha voluto rilasciare delle informazioni veramente importanti per il suo futuro, con l'annuncio di un nuovo show settimanale, che andrà in onda subito dopo la fascia oraria utilizzata dalla WWE per il suo Smackdown e lo spostamento ufficiale di Dynamite da TNT a TBS nel corso del 2022.

Grandi notizie per il futuro di Dynamite per la AEW

Nel comunicato emerso dalle pagine del sito ufficiale della All Elite Wrestling, veniamo infatti a conoscenza del fatto che dal 13 di Agosto, la AEW manderà in onda AEW Rampage, nuovo show secondario della compania, il quale andrà in onda sui teleschermi della TNT ogni venerdì sera alle ore 22.
Se tutto ciò non bastasse, la federazione della famiglia Khan ha anche confermato come dal 2022, Dynamite passerà sui teleschermi della TBS, entrando in un canale con un bacino di utenza decisamente più grande ed ampio rispetto a TNT, aumentando così anche la possibilità di alzare i ratings settimanali della puntata di Dynamite.

Se tutte queste notizie già non bastassero, la AEW ha infine aggiunto che terrà degli speciali con delle "supercard" nel corso dell'anno sui teleschermi della TNT, così da aggiungere altra carne al fuoco alla sua già carichissima programmazione settimanale, in un palinsesto che sembra sempre più ricco, proprio come quello della compagnia rivale, la WWE.
Dagli ambienti della TNT emerge comunque il sospetto che lo spostamento di canale per Dynamite, dalla TNT alla TBS, sia dovuto al fatto che la NHL sta entrando nei palinsesti dell'emittente televisiva e quindi era necessario uno spostamento di canale dovuto al prodotto dei Turner, ma la cosa non è comunque stata confermata a livello ufficiale.