AEW, svelata la reazione dei wrestler alla situazione di Daniel Bryan in WWE



by   |  LETTURE 2078

AEW, svelata la reazione dei wrestler alla situazione di Daniel Bryan in WWE

Nelle ultime ore il wrestling professionistico ed in particolare la WWE è stato sconvolto dalla notizia riguardante il futuro di Daniel Bryan: il wrestler che vedeva il suo contratto in scadenza a Settembre, ha lasciato di 'sasso' e sconvolto il WWE Universe annunciando di fatto che il suo contratto con la compagnia di Vince McMahon sia ormai scaduto.

Il profilo dell'atleta è stato spostato dal roster di Smackdown a quello degli Alumni, ovvero tutto quei wrestler che hanno lavorato per la WWE ma che non sono più sotto contratto. Il noto collega ed esperto di wrestling Dave Meltzer ha confermato che il contratto di Daniel Bryan è scaduto venerdì scorso ma la WWE sta spingendo davvero tanto per fargli firmare un nuovo contratto.

Le ultime dalle altre federazioni

La notizia della scadenza del contratto dello Yes Man ha sicuramente destato l'interesse anche di altre compagnie con il futuro di una delle star della WWE che appare in bilico.
Questa notizia ha creato diverse speculazioni sulla possibilità che Bryan potesse davvero lasciare la WWE: su Twitter sono tanti i commenti dei fan che parlano di un possibile e clamoroso approdo del wrestler in AEW.

Secondo quanto riportano i colleghi di Fightful Select nel backstage dell'All Elite Wrestling c'è la convinzione che Daniel Bryan rimarrà con la WWE, anzi addirittura ci sono un paio di wrestler della compagnia di Tony Khan che hanno affermato di avere la sicurezza che il wrestler firmerà un prolungamento del suo contratto, appena scaduto, con la federazione più famosa della storia del mondo del wrestling.

Al momento non ci sono conferme ufficiali ma ultime indiscrezioni affermano che quello contro Roman Reigns, nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, non sia l'ultimo match di Daniel Bryan in WWE.

Daniel Bryan stava vivendo un gran momento di lustro in WWE, era reduce dal Main Event di Wrestlemania 37 dove aveva partecipato al Triple Threat Match per il titolo contro Edge ed il WWE Universal Champion Roman Reigns. Ora il WWE Universe è curioso di conoscere (come tutti) il futuro del wrestler.