Tessa Blanchard è ormai vicinissima alla firma con la AEW



by   |  LETTURE 757

Tessa Blanchard è ormai vicinissima alla firma con la AEW

Negli ultimi mesi, si era molto parlato del futuro che aspettava l'ex campionessa mondiale di Impact Wrestling, l'unica donna ad aver vinto il titolo dei pesi massimi della compagnia americana, ceduto poi quando la ragazza ha deciso di abbandonare la federazione che manda in onda i suoi show al giovedì sera.

Per svariate settimane, infatti, Tessa Blanchard era stata vicinissima ad una firma per la WWE, per lo meno questo era quello che veniva riportato nei rumors giornalieri emersi qua e là online, ma a quanto pare, la firma starebbe adesso arrivando con la compagnia rivale della WWE, quella AEW che ultimamente ha soffiato parecchi talenti ai McMahon, soprattutto dopo i rilasci dello scorso 15 Aprile 2020 e chissà, magari anche dopo il 15 Aprile di quest'anno.

Tessa Blanchard e Daga vicinissimi alla firma con la AEW

A quanto pare, i due free agent più caldi del mercato del pro-wrestling mondiale e quindi Tessa Blanchard e suo marito Daga, anch'esso wrestler di successo messicano, visto sui ring della Lucha Underground e anche su quelli di Impact Wrestling, sarebbero ormai vicinissimi ad apporre la propria firma su un contratto pluriennale con la All Elite Wrestling.

Come affermato dal sito SE Scoops, infatti:

"Una fonte vicina alla situazione ci ha detto come ormai sia solo una formalità prima che arrivino a firmare" . Dopo il presunto corteggiamento della WWE, che a quanto pare non avrebbe convinto l'ex campionessa mondiale di Impact, la AEW avrebbe messo invece a segno il colpaccio, con una categoria femminile ancora abbastanza debole come quella della All Elite, che adesso potrebbe guadagnare tantissimo, con una delle donne più importanti del mondo del wrestling degli ultimi anni.
Attendiamo ora il suo debutto in ppv o a Dynamite o un comunicato ufficiale, prima di esultare alle nuove faide che potranno arrivare sui ring della famiglia Khan, con un persoanggio importantissimo come la figlia di Tully Blanchard, la quale si andrà così a riunire anche con il padre, che lavora da tempo per la compagnia numero due d'America.