Slammiversary: il promo del PPV anticipa l'arrivo di superstar licenziate dalla WWE?



by   |  LETTURE 1107

Slammiversary: il promo del PPV anticipa l'arrivo di superstar licenziate dalla WWE?

Sebbene negli ultimi anni fossero stati in molti a darla per sconfitta, l'ex TNA ha sempre riuscito a rialzarsi e negli ultimi mesi ha riacquistato un grande interesse mediatico per via della partnership con la All Elite Wrestling.

Il crossover tra le due Compagnie ha raggiunto il culmine nel main event di Rebellion, PPV andato in onda ieri sera, dove Kenny Omega è diventato il nuovo Impact Wrestling World Champion. La vittoria del canadese apre dunque le porte a scenari interessanti per il futuro.

A far discutere i fan ci ha però pensato il promo di Slammiversary, importante evento annuale di Impact che andrà in scena a luglio. Dal video sembrerebbe possibile il grande ritorno di Mickie James, Chelsea Green e Samoa Joe, superstar recentemente licenziate dalla WWE.

La scelta di mandare via il samoano non è stata vista di buon d'occhio dai fan, soprattutto dopo che quest'ultimo era apparso al tavolo di commento di WrestleMania nel bel mezzo di una tempesta. A quanto pare Joe aveva più volte espresso il desiderio di tornare a lottare dopo essere rimasto fermo ai box a lungo, ma la WWE non aveva accolto la sua richiesta.

Adesso è libero di potersi esibire dove più gli aggrada, senza dover cambiare il suo ring name.

Slammiversary: ci saranno ex stelle della WWE?

Un ritorno di Samoa Joe a Impact, federazione dove ha militato per anni prima di approdare a Stamford, darebbe senz'altro un grande boost alla Compagnia e renderebbe possibile anche un dream match con Kenny Omega.

Lo stesso dicasi per Mickie James, leggenda della divisione femminile, di recente vittima di un trattamento vergognoso da parte della WWE. La situazione è molto simile a quella di Slammiversary del 2020, dove fecero la loro apparizione Eric Young, Heath Slater, Karl Anderson e Luke Gallows, licenziati pochi mesi prima da Stamford.

Non resta quindi che attendere luglio per capire se Impact Wrestling farà di nuovo la storia. Al momento, infine, non è ancora chiaro se i fan potranno presenziare all'evento all'interno dell'arena, come accaduto con la WWE per WrestleMania.