CM Punk, arriva una sfida ufficiale da Will Ospreay: "Vieni qui e prenditi il titolo"



by   |  LETTURE 1185

CM Punk, arriva una sfida ufficiale da Will Ospreay: "Vieni qui e prenditi il titolo"

Di sfide più o meno ufficiali per tornare su un ring di wrestling, negli ultimi sette anni, ne ha ricevute diverse. Mai però nel corso di una conferenza stampa ufficiale di un evento. Ora questo è successo, e quindi possiamo dire che CM Punk è stato ufficialmente sfidato a un match valido per un titolo mondiale (anche se la sua risposta ancora non è arrivata): e il guanto di sfida arriva dal Giappone, precisamente da Will Ospreay.

Quest'ultimo ha affrontato Kota Ibushi per l'IWGP World Heavyweight Championship all'evento Sakura Genesis della NJPW. Ospreay ha fatto l'impossibile e ha finito per sconfiggere Ibushi per diventare il nuovo campione. E, durante la conferenza stampa post-evento, Will Ospreay ha fatto il nome dell'ex WWE Champion Drew McIntyre come possibile avversario in un match interpromozionale in futuro. Tuttavia, subito dopo, Ospreay ha anche menzionato proprio CM Punk, lanciandogli una sfida vera e propria per il titolo mondiale dei pesi massimi IWGP.

"Prima che io diventassi il campione del mondo dei pesi massimi IWGP - ha infatti affermato -, un uomo che ha dato vita a un'intera industria di interesse per il mondo del wrestling, che si chiama CM Punk, era interessato ad affrontare Will Ospreay. Bene, ora ho l'alloro più grande nel wrestling professionistico, quindi CM Punk se vuoi davvero dimostrare a te stesso che sei il migliore al mondo, vieni qui [indicando il titolo] e vieni a prenderti questo".

Quando CM Punk si disse interessato a sfidare Will Ospreay

Il riferimento è a ciò che CM Punk aveva dichiarato durante il programma radiofonico 'Swing and Mrs' nel marzo 2020, affermando che sarebbe stato interessato ad affrontare Will Ospreay in un match.

"Chi vorrei affrontare in un match di wrestling tra coloro che non ho mai affrontato? Penso Will Ospreay. Ascolterei questa idea, ma come ho già detto ci sono tante situazioni che si stanno muovendo. E al momento sono davvero molto impegnato in altri progetti. E nessuno, credo, ha trovato finora la giusta combinazione di modi per approcciarmi. Non dipende tutto da me, signore e signori. Dipende dalle persone che gestiscono effettivamente le società", disse allora CM Punk.

Parole, insomma, che non sembrano affatto un "no". E ora che Will Ospreay ha lanciato una sfida vera e propria (potete sentire le sue parole nel video qui sotto), resta da capire se esistano realmente le condizioni perché ciò avvenga: