La AEW torna on the road: confermato il primo live event della compagnia dei Khan



by   |  LETTURE 646

La AEW torna on the road: confermato il primo live event della compagnia dei Khan

Nell'ultimo anno, quasi nessuna compagnia di pro-wrestling al mondo è riuscita a tenersi in contatto con i propri fan come avrebbe voluto, per colpa della pandemia mondiale e per colpa di tutte quelle restrizioni che hanno fatto si che gli spalti delle arene dove si tenevano i più grandi show di tutte le più grandi promotion rimanessero deserti.

Per oltre un anno, infatti, sia la WWE che la AEW hanno dovuto portare in scena i propri eventi senza un vero e proprio pubblico presente in sala, con pochi addetti ai lavori o con un pubblico presente ma solo in modalità virtuale, che non sono di certo la stessa cosa di quello che eravamo abituati a vedere prima.
Se la WWE si è premunita di costruirsi il proprio pubblico virtuale con il ThunderDome, la AEW già da qualche tempo sta mandando in onda i suoi eventi con un pubblico vero e proprio, anche se di parecchio ridotto rispetto a prima.

La AEW terrà il primo live show prima di Wrestlemania 37

Nelle scorse ore, proprio mentre la WWE si preparava nel migliore dei modi alla sua Road to Wrestlemania e all'annunciare diversi nomi per la Hall of Fame, come quelli di The Great Khali e di Kane, la AEW invece andava ad annunciare il suo ritorno ai live event, con il primissimo evento non ripreso dalle telecamere, che andrà in onda solo per il pubblico occorso nell'arena, che verrà messo in scena a soli pochissimi km di distanza dalla sede dello Showcase of the Immortals della WWE.

Il 9 Aprile, infatti, la compagnia di Tony Khan terrà il suo primo live event dal Daily's Palace di Jacksonville, ovvero il giorno prima della prima serata di Wrestlemania 37 e soprattutto nello stesso stato dove di terrà lo show degli show dei McMahon.
Durante il suo annuncio Tony Khan ha voluto confermare come la location fosse stata ideata appositamente per permettere ai fan di tutti gli USA e di tutto il mondo che prendono parte allo show WWE, di assistere ad uno show della AEW, proprio a ridosso di Wrestlemania, visto che ci vogliono sole tre ore di macchina per raggiungere dalla sede di Wrestlemania, quella del live event della compagnia dei Khan.
Al momento non sono stati diramati i nomi dei performer che appariranno nel live event della AEW il 9 di Aprile, ma è molto probabile che quasi tutti i grandi nomi della compagnia saranno presenti, in quanto tutto il roster dovrà poi registrare la puntata della settimana dopo di Dynamite, proprio dalla stessa sede, nella giornata del 10 di Aprile.