Big Show: "Ecco le principali differenze tra le star di AEW e quelle della WWE"



by   |  LETTURE 2162

Big Show: "Ecco le principali differenze tra le star di AEW e quelle della WWE"

In pochissimi immaginavano che una superstar come Big Show avrebbe lasciato la WWE un giorno per approdare nella neonata All Elite Wrestling. Il gigante di Aiken ha annunciato ufficialmente il suo trasferimento circa un paio di settimane fa, generando sgomento sia tra gli appassionati che fra gli addetti ai lavori.

Durante la sua lunga militanza nella federazione di Stamford, il sette volte campione del mondo si è distinto come uno dei migliori wrestler della sua generazione, oltre ad aver partecipato al main event di WrestleMania nel 2000.

Al di fuori del wrestling, Paul Wight (il suo vero nome) è apparso in numerosi film e serie televisive come Waterboy, Star Trek: Enterprise, Royal Pains, Psych, Burn Notice – Duro a Morire e nella serie Netflix ‘Lo show di Big Show’.

Intervistato dai media poco dopo la fine del pay-per-view AEW Revolution, Big Show ha rivelato le principali differenze tra le star di AEW rispetto a quelle della WWE.

Big Show: "Qui c'è grande rispetto per il talento"

“L’atmosfera nello spogliatoio è completamente diversa.

Penso che ogni volta che si ricomincia da capo in un nuovo contesto, avrai automaticamente una sensazione rinfrescante, ancora di più in un posto come questo. Qui c’è un grandissimo rispetto per il talento e per la dedizione.

Questo è il fulcro del wrestling professionistico, non bisogna mai dimenticare che si tratta di intrattenimento prima di tutto. L’obiettivo è costruire uno spogliatoio in cui non ci siano ragazzi che si calpestino a vicenda per ottenere una posizione migliore.

Vuoi un roster in cui tutti cercano di migliorarsi a vicenda per mettere in scena il miglior prodotto possibile per i fan. Io adoro quel tipo di ambiente. Non mi capitava di vedere uno spogliatoio con questo tipo di energia da ormai molti anni” – ha raccontato.

Negli ultimi tempi, AEW ha ingaggiato diverse ex superstar WWE nei suoi ranghi. Personaggi del calibro di Billy Gunn, Cody Rhodes, Jon Moxley, Chris Jericho, Miro, Matt Hardy e l’ultimo acquisto Christian Cage hanno tutti condiviso il ring con Big Show sotto il marchio di Vince McMahon.