Tony Khan: "Ecco cosa penso dello spostamento di NXT al martedì"



by   |  LETTURE 1784

Tony Khan: "Ecco cosa penso dello spostamento di NXT al martedì"

Parlando con Alfred Konuwa di Forbes per dare maggiore risalto al prossimo PPV targato AEW, Revolution, Tony Khan ha risposto anche a tantissime questioni che gli sono state poste dall'intervistatore, tra cui compariva quella che gli chiedeva un'opinione circa la quasi certa decisione di USA Network e della WWE di trasferire NXT dal mercoledì al martedì a partire dal prossimo 13 aprile.


L'emittente e gli addetti ai lavori WWE hanno chiarito che questa decisione sarà presa per non avere nella stessa serata lo show giallo-nero della federazione di Stamford e la miglior partita di NHL.

Le parole di Tony Khan

Non è mancata la risposta del Presidente della All Elite Wrestling che ha espresso il suo personale parere, indicando una sorta di similitudine fra la guerra d'ascolti tra la sua federazione e NXT con quella della WWE e della WCW.

Il protagonista di questa intervista ha anche aggiunto qualche importante parola su ciò che ci aspetta nelle prossime settimane targate AEW:

"Non so se questa cosa sia reale o meno, ma credo che avere un'audience incontrastata sia una cosa estremamente positiva.

Inoltre. se si guardano attentamente i ratings del mese di febbraio, l'unica federazione che non è andata incontro ad un crollo è stata proprio la AEW. Penso che questo sia dovuto all'instaurazione un certo rapporto tra noi e i fan, oltre ad ingaggiare sempre più atleti di livello, che nella prossima settimana potrebbero aumentare ancora di più, vedrai."



Dopo queste parole, l'attuale co-proprietario del Fulham e dei Jacksonville Jaguars, ha promosso il suo prossimo show Revolution, che andrà in onda questo weekend, e dell'alleanza fra la stessa All Elite e Impact, storica federazione che ultimamente sta piano piano risalendo la china.



E voi, che idea vi siete fatti circa lo spostamento di NXT al martedì? Credete che sia dovuto anche alle molte sconfitte a livello di ascolti avvenute per mano della AEW? Fatecelo sapere con un commento.