Batista è il nome a sorpresa dell'AEW? Ecco la risposta dell'attore



by   |  LETTURE 2729

Batista è il nome a sorpresa dell'AEW? Ecco la risposta dell'attore

La puntata di AEW Dynamite dello scorso 3 Marzo ha visto il clamoroso debutto in federazione di Paul Wight (il famoso Big Show della WWE) ma a colpire i fan di Wrestling sono state le dichiarazioni di quest'ultimo che ha affermato di avere un grandissimo Scoop su una star di livello da Hall of Fame del mondo del wrestling che domenica 7 Marzo firmerà un contratto, sconvolgendo nuovamente gli appassionati di wrestling, con la federazione di Tony Khan.

Dopo Chris Jericho, Sting, lo stesso Paul Wight, ora tra i fan dello Sports Entertainment è iniziato un simpatico toto-nome sul web per provare a capire chi sarà questo misterioso wrestler. Sono stati fatti i nomi di Kurt Angle, Christian, CM Punk e tanti altri ed addirittura è stato fatto il nome dell'ex campione WWE ed ora tra i più celebri attori di Hollywood degli ultimi anni, ovvero Dave Bautista, conosciuto nella federazione di Vince McMahon con il nome di Batista.

Già nel 2014 Batista provò un breve rientro in WWE nel 2014, ma come stesso Dave ha ammesso il risultato fu davvero scadente. Ecco alcune sue parole in una recente intervista al Daily Dead: "Ho fatto davvero schifo, quello che è successo non aveva niente a che fare con me, c'erano tanti problemi dietro le quinte.

Era la compagnia il principale ostacolo ed in generale il mio risultato non riuscì a soddisfarmi"

La risposta di Batista alle speculazioni sull'AEW

Su Twitter sono apparsi nelle ultime ore messaggi che parlavano di un possibile ritorno di Batista sul ring e l'ex WWE, conosciuto anche come protagonista in film come Dune, Avengers:Endgame e Guardiani della Galassia (Vol.1 e 2), ha tenuto a precisare che in realtà lui non è più un wrestler facendo notare che spesso lui ricorda sta cosa ma tutti sembrano dimenticarla puntualmente.

Recentemente infatti si era parlato anche di un ritorno in WWE per Wrestlemania 37 dell'ex membro dell'Evolution ma attualmente il ragazzo di Washington è impegnato a pieno regime nel suo lavoro di attore. Ecco il suo tweet nello specifico: