AEW, Shaquille O'Neal fa volare gli ascolti di Dynamite



by   |  LETTURE 1580

AEW, Shaquille O'Neal fa volare gli ascolti di Dynamite

C'era molta incertezza attorno al debutto in AEW di Shaquille O'Neal, ma il gigante ha spazzato via ogni dubbio. L'ex stella dell'NBA ha infatti dimostrato di saper stare sul ring, tenendo il passo con Cody Rhodes e schiantandosi anche su due tavoli.

Un bump diventato in poco tempo virale e di cui hanno parlato numerose testate internazionali. A quanto pare la presenza di Shaq si è rivelata un successo anche dal punto di vista degli ascolti. Secondo quanto riportato da Showbuzz Daily, infatti, la puntata di Dynamite di ieri sera ha tenuto incollati allo schermo ben 934mila spettatori, record assoluto per il 2021 in casa AEW.

A farne le spese è stato ancora una volta NXT, con soli 692mila spettatori. Ed è molto probabile, come si discute da giorni, che lo show giallo della WWE possa fare retromarcia e spostarsi al martedì sera, sancendo dunque la fine della guerra di ascolti.

Record di ascolti per Dynamite grazie a Shaquille O'Neal

Visto il grande risultato ottenuto, è molto probabile che la AEW continui a puntare sull'ex cestista, magari facendolo scontrare con Big Show in futuro.

Un match tra i due si era più volte vociferato in passato, soprattutto dopo l'apparizione shock di Shaq alla Andrè The Giant Memorial Battle Royal di WrestleMania 32, ma i piani non si sono mai concretizzati.

Quest'ultimo ha da poco fatto il suo debutto a Dynamite e ha promesso la firma di un grande lottatore, che verrà annunciata domenica in occasione del PPV Revolution. Nel frattempo NXT ha deciso di rendere carica la puntata della prossima settimana, annunciando un grande match titolato tra il campione in carica Finn Balor e lo sfidante Adam Cole.

L'ex leader dell'Undisputed Era, dopo aver sciolto definitivamente la stable nel peggiore dei modi, è pronto per tornare alla ribalta nella zona titolata dello show giallo. Staremo a vedere come risponderà la AEW con Dynamite ma, considerando che si tratterà della puntata post PPV, ci sarà senza dubbio tanta carne al fuoco.