Ex WWE Superstar firma ufficialmente con la Ring of Honor



by   |  LETTURE 2772

Ex WWE Superstar firma ufficialmente con la Ring of Honor

Nello scorso mese di Aprile 2020, la WWE come ormai tutti saprete ha dovuto mettere mano ai propri roster e ai propri uffici, andando a rilasciare e licenziare diversi dei suoi dipendenti, dai wrestler ai road agent, passando per gli operai che montano e smontano i ring e le arene, fino ai semplici impiegati degli uffici di Stamford.

Tale manovra era infatti stata richiesta dalla situazione legata alla pandemia mondiale, che aveva bloccato tutti gli show live della WWE, non permettendo al pubblico di prendere parte in maniera attiva agli show, ma consentendone la sola apparizione in video, grazie al ThunderDome voluto fortemente dalla WWE stessa.
In mezzo alla lista di grandi personalità rilasciate dalla WWE, c'era anche EC3, ex campione mondiale della TNA ed ex 4 volte 24/7 Champion della compagnia di Stamford, che sui ring dei McMahon non ha mai trovato però lo spazio giusto, venendo infatti rilasciato appena se ne è presentata l'occasione.

EC3 approda ufficialmente in Ring of Honor

Dopo alcune brevi apparizioni sui ring di diverse compagnie, come ad esempio la stessa ROH o Impact Wrestling, EC3 avrebbe deciso di accasarsi definitivamente sui ring della ROH, dopo quasi un anno da free agent.
Con questo comunicato, la compagnia del gruppo Sinclair ha voluto ufficializzare il loro nuovo "acquisto", dicendo:

"La Ring of Honor ha il piacere di annunciare che EC3 ha firmato un contratto con la compagnia.
EC3, che è stato uno dei free agent più caldi del pro wrestling sin dall'apertura del mercato della scorsa estate, ha fatto già alcune apparizioni in ROH lo scorso autunno.

Ha inoltre annunciato il suo ritorno nell'episodio della scorsa settimana di 'Ring of Honor Wrestling', per confrontarsi con Jay Briscoe.
EC3 e Briscoe erano previsti per affrontarsi in un faccia a faccia a Final Battle a Dicembre, ma il match era poi stato cancellato per colpa del test positivo al COVID-19 di EC3.
Riconosciuto come un due volte campione mondiale, EC3 sfoggia uno dei migliori fisici nello sport ed è una stella nascente del nostro firmamento.
EC3 ha avuto il pieno controllo narrativo del suo personaggio nel suo periodo da free agent.

Un EC3 molto più oscuro, pericoloso ed intenso è apparso in ROH dichiarando di voler vedere se il suo onore sia reale o meno.
Adesso che EC3 ha fatto della ROH la sua nuova casa, avrà tutto il tempo a disposizione per capire se è vero
" .