Jon Moxley: "Christian dovrebbe lasciare la WWE e arrivare in AEW"



by   |  LETTURE 1450

Jon Moxley: "Christian dovrebbe lasciare la WWE e arrivare in AEW"

Nel corso degli ultimi due anni sono state molteplici le stelle della WWE che hanno deciso di arrivare in AEW e lavorare per Tony Khan. Il primo a dare inizio a questo trend fu Jon Moxley che, a Double or Nothing nel 2019, mandò in visibilio il wrestling web presentandosi al termine del main event e attaccando Chris Jericho e Kenny Omega.

Da lì in avanti c'è stato un via via di talenti e Hall of Famer: il compianto Brodie Lee, Rusev, Zack Ryder, Matt Hardy, Jake "The Snake" Roberts, Sting e molti altri. Intervistato di recente ai microfoni di Inside The Ropes, Moxley ha spiegato come gli piacerebbe vedere Christian in AEW: "Ve la dico tutta, vorrei tanto che Christian venisse da noi.

Non so se la sua apparizione alla Royal Rumble sia stata una one night only, ma era in una forma strabiliante. Sembrava non aver mai perso un colpo. Christian è davvero incredibile. La sua testa, il suo stile di combattimento, la sua mente per il mondo del wrestling sono incredibili.

Tutti i ragazzi lo adorano".

Jon Moxley vorrebbe Christian in AEW

Moxley ha poi aggiunto: "Tutte le persone che hanno lavorato con lui lo rispettano e nessuno vi dirà una cosa cattiva sul suo conto. Potrebbe fare cose incredibili qui in AEW e avere piena libertà creativa.

Voglio dire, stiamo per avere un Exploding Death Match, qui non ci sono restrizioni. Mi piacerebbe tantissimo vedere Christian in AEW". Subito dopo il suo ritorno alla Rumble, si erano sparse le voci che volevano Christian assumere il ruolo da part-timer in WWE, ma i piani non si sono ancora concretizzati.

L'apparizione di Christian al PPV è stata inoltra una grande sorpresa anche per il suo amico fraterno Edge, che ha ammesso di averlo scoperto soltanto due giorni prima dell'evento. Se il canadese dovesse realmente tornare a lottare, avrebbe già sul tavolo la sfida di una stella del main roster: Big E, infatti, ha postato su Twitter un'immagine che richiamava il mancato scontro tra i due.