Kenny Omega WWE Champion? La svista di Jim Ross e la reazione di Drew McIntyre



by   |  LETTURE 1528

Kenny Omega WWE Champion? La svista di Jim Ross e la reazione di Drew McIntyre

Nel mondo del wrestling può accadere di tutto, anche che un campione di una federazione venga scambiato per quello di un'altra. Ed è proprio quello che è successo nella puntata di ieri sera di Dynamite, dove Jim Ross ha erroneamente chiamato Kenny Omega "WWE Champion".

Il noto Hall of Famer non è nuovo a botch del genere al commento, ma questo lapsus particolare ha fatto in breve tempo il giro dei social. Sulla questione è intervenuto proprio il diretto interessato, ovvero il WWE Champion Drew McIntyre, che su Twitter ha riportato il seguente messaggio: "Il WWE World Champion Drew McIntyre non è impressionato nè divertito".

Un simpatico meme per rispondere in maniera diplomatica all'errore di Jim Ross.

Kenny Omega WWE Champion? La reazione di Drew McIntyre

Anche Tony Schiavone ha cercato di porre rimedio all'errore del collega al tavolo di commento, pronunciando le seguenti parole durante l'AEW Dynamite Post Show: "Perchè lo ha chiamato in quel modo? Non lo so, ha semplicemente fatto un errore.

E quando succedono queste cose devi andare avanti, non puoi fare altro". In passato si erano fatte insistenti le voci di un possibile approdo di Kenny Omega in WWE, ma il lottatore canadese ha poi deciso di approdare in AEW per via della grande libertà creativa e del ruolo dirigenziale assegnatogli.

In ogni caso ha più volte ammesso di non avere alcuna animosità nei confronti della Compagnia di Stamford e ha addirittura fatto il nome del wrestler che vorrebbe affrontare prima o poi. Dopo un inizio di 2020 non particolarmente brillante, Omega è poi tornato sulla cresta dell'onda vincendo l'AEW World Championship ai danni di Jon Moxley e diventando grande protagonista di questo triangolo con Impact Wrestling e New Japan Pro Wrestling.

Un crossover tra AEW e WWE, invece, appare altamente improbabile, ma sia Cody Rhodes sia il boss Tony Khan si sono dichiarati molto aperti alla possibilità di collaborare con Vince McMahon.