AEW: problemi per Sammy Guevara a causa della mancata apparizione ad Impact Wrestling



by   |  LETTURE 2568

AEW: problemi per Sammy Guevara a causa della mancata apparizione ad Impact Wrestling

Sembrano arrivare i primi problemi seri all'interno della crew della AEW, con il rapporto tra Sammy Guevara, importante tassello della Inner Circle fino alla settimana scorsa, prima della sua uscita dalla stable, e la dirigenza della All Elite, che sembrerebbe essere entrato in una crisi molto importante, che potrebbe incrinare definitivamente anche il rapporto lavorativo tra il ragazzo e le due compagnie principali per la quale sta lavorando attualmente: la AEW e Impact Wrestling.

Ma andiamo per gradi. Nell'ultimo periodo, la All Elite Wrestling ha stretto un'importantissima collaborazione con la terza compagnia più seguita nel nord America dopo WWE e AEW, Impact Wrestling, con diversi degli atleti di Impact che hanno infatti fatto il proprio debutto sui ring di Dynamite e tanti altri wrestler della AEW che hanno invece fatto il percorso inverso.
A quanto pare, negli ultimi tapings di Impact Wrestling, anche Sammy Guevara avrebbe dovuto prendere parte allo show della ex TNA, ma così non è stato.

Chris Jericho su tutte le furie per il comportamento di Sammy Guevara?

A quanto pare, come riportato nelle ultime ore dal noto sito Wrestling News, poco prma della sua apparizione in quel di Impact Wrestling, Sammy Guevara avrebbe mandato un messaggio alla dirigenza della compagnia a Nashville, in merito alla terribile condotta creativa che secondo il ragazzo lo show di Impact aveva.

Ovviamente, i dirigenti di Impact, risentiti della cosa, hanno subito contattato Tony Khan, patron della AEW, mettendolo al corrente del messaggio ricevuto da ragazzo, visto che l'idea di far apparire Sammy ad Impact era stata proprio di Khan.

A quel punto, venuto a conoscenza dei fatti, Chris Jericho avrebbe contattato immediatamente Don Callis, Direttore Esecutivo di Impact Wrestling e grande amico di Jericho, con l'intento di Y2J di bandire dai tapings di Impact Sammy Guevara, cosa che è accaduta repentinamente.
Nonostante Sammy Guevara avesse già un aereo pronto per approdare a Nashville, un messaggio di Jericho lo ha avverito di tornare a casa, perchè non ci sarebbe mai stata una sua apparizione sui ring di Impact dopo quello che aveva fatto.
Nonostante numerose fonti interne alla AEW abbiano smentito tutta questa storia, asserendo al fatto che invece vada tutto bene all'interno della crew, sembra invece che i rapporti tra Sammy Guevara e la AEW si stiano facendo sempre più caldi.