AEW, grave infortunio per Cody Rhodes? Ecco cosa è accaduto



by   |  LETTURE 2008

AEW, grave infortunio per Cody Rhodes? Ecco cosa è accaduto

Nella puntata di Dynamite andata in onda ieri sera, il figlio dell'American Dream sembrerebbe essersi infortunato alla spalla. Lo spiacevole incidente è avvenuto nel corso di un tag team match che lo ha visto fare coppia con Lee Johnson per affrontare Peter Avalon e Cezar Bononi.

I due sono riusciti a portarsi agilmente a casa la vittoria, ma Cody si è più volte mostrato dolorante a bordo ring, toccandosi la spalla sinistra. Sulla questione è intervenuto anche il suo manager, l'Hall of Famer Arn Anderson, che ha così dichiarato sui social: "Lo staff medico della AEW ha confermato che Cody Rhodes ha subito un leggero stiramento alla cuffia dei rotatori durante il suo match.

Il suo status, al momento, rimane da determinare e valutare attentamente".

Cody Rhodes infortunato a Dynamite?

In molti hanno sottolineato sui social come l'infortunio di Cody possa essere in realtà frutto di una storyline ben orchestrata e alimentare un suo possibile turn heel, che si vocifera ormai da mesi.

Il timing dell'accaduto appare, infatti, quantomai sospetto: l'ex TNT Champion dovrebbe affrontare Shaquille O'Neal tra diverse settimane a Dynamite ed è altamente improbabile che la Compagnia di Tony Khan mandi a monte un match a lungo pubblicizzato.

Vi ricordiamo come negli ultimi anni Cody sia stato protagonista di una lunga battaglia legale con la WWE per i diritti sul suo cognome e che, soltanto lo scorso novembre, è finalmente riuscito a impadronirsene, tornando a chiamarsi Rhodes.

WWE e AEW si erano anche scontrate sui marchi registrati legati ad alcuni PPV della WCW. La Compagnia di Stamford avevza punzecchiato Cody anche durante una puntata di SmackDown di luglio 2020 dove, in occasione di un karaoke che ha fatto discutere, è stata fatta partire la musica d'ingresso dell'American Dream Dusty Rhodes.

Una scelta senza dubbio voluta e non buttata a caso. Data la maniera brusca in cui le due parti si sono lasciate, appare molto improbabile che Cody possa decidere di tornare a Stamford in futuro soprattutto dato il suo ruolo di executive vice president della AEW e la paternità che lo attende in futuro. La compagna Brandi, infatti, ha da poche settimane annunciato di essere incinta.