Ex atleta WWE mostra la sua incredibile trasformazione fisica dalla AEW - FOTO



by   |  LETTURE 4486

Ex atleta WWE mostra la sua incredibile trasformazione fisica dalla AEW - FOTO

Uno dei team che ha lasciato la WWE negli ultimi anni per approdare sui ring della All Elite Wrestling, risponde al nome di Revival, o meglio, da quando i due lottatori sono approdati sul quadrato della famiglia Khan, i due lottatori si chiamano invece FTR.

Dopo aver cambiato anche i nomi in singolo, da Dash Wilder e Scott Dawson in Cash Wheeler e Dax Hardwood, che somigliano comunque ai vecchi nomi d'arte che i due avevano sui ring dei McMahon, il team sembra essere rinato, per lo meno per quanto riguarda quel booking che in WWE non era mai decollato, nonostante le grandi vittorie arrivate on-screen.

I due atleti, infatti, erano riusciti in pochi anni a portare a casa tutte le cinture disponibili per la categoria team, vincendo sia i titoli di coppia di NXT, che quelli del main roster, da ambo le parti, a Monday Night Raw e a Friday Night Smackdown.
Anche appena approdati in AEW, i due sono riusciti subito a mettere le mani sulle cinture di coppia dela federazione, diventando per un breve periodo campioni anche lì.

Dax Hardwood mostra la sua incredibile trasformazione in pochi mesi

Nonostante l'atleta conosciuto col nickname di Dax Hardwood non abbia mai avuto una forma fisica invidiabile durante un po' tutto il corso della sua carriera, nell'ultimo periodo, l'atleta sembra essere migliorato notevolmente, con lo stesso wrestler che ha infatti sottolineato la cosa con uno dei suoi ultimi post messi sulla propria pagina Instagram.
Tramite il seguente post, leggiamo infatti che:


"Tornando alla realtà per un secondo, ho sempre lottato con il mio peso.

Ad un certo punto, ero diventato persino bulimico. Il mio peso maggiore è stato 127 kg, per un'altezza di 1,77 m che non è proprio una cosa "attraente"; nè sana. Ho provato qualsiasi dieta, ma raramente hanno funzionato perchè sono così spaventato dal cibo.

Ero spaventato dal tornare indietro.
Con l'aiuto del mio amico Ferlan Bailey, lui mi ha fatto tornare su un sentiero più sano e continua a guidarmi ogni volta che gli domando qualcosa.
Più di un coach, è un grandissimo essere umano.

Se avete bisogno di una dieta o di un regime di attività fisica, questo è il ragazzo per voi! Grazie Ferlan, per tutto il tuo aiuto.
Adesso tutti voi fan di internet potete tornare a parlare del fisico di mio padre e della pelle flaccida!
" .