Shaul Guerrero torna a parlare di WWE: "Non so se riuscirei mai a tornare"



by   |  LETTURE 1794

Shaul Guerrero torna a parlare di WWE: "Non so se riuscirei mai a tornare"

Una delle figlie d'arte che è stata subito amata dai fan del WWE Universe, molto probabilmente anche per il suo cognome, è Shaul Guerrero, figlia più grande del compianto Hall of Famer Eddie Guerrero, morto ormai diversi anni fa, che è rimasto nel cuore dei fan di tutto il mondo, che ancora oggi piangono il suo nome, come uno dei lottatori più bravi e indimenticabili della disciplina.

Dopo aver fatto un breve stint sui ring di NXT, la ragazza ha però dovuto lottare contro diversi problemi di salute, arrivando anche a far preoccupare la famiglia per una perdita di peso molto consistente, che aveva portato Shaul ad ammetere di avere dei problemi di malattie alimentari, che l'hanno così costretta a lasciare la WWE.

Shaul Guerrero torna a parlare di un suo futuro coinvolgimento con la WWE

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Wrestling Inc, la figlia dello storico atleta messicano dei McMahon, ha voluto parlare ancora una volta di WWE, toccando un altro tasto dolente per i fan e gli addetti ai lavori, ovvero quello dedicato al compianto Dusty Rhodes, che è stato maestro di Shaul ad NXT, con la ragazza che ha infatti rivelato:

"Certamente, mi piacerebbe molto fare un omaggio a Dusty, in qualsiasi forma io riesca a farlo.

Cercherei di farlo con un bel promo. Ma voglio essere sicura di fare un buon promo perchè Dusty mi ha sempre guardato negli occhi. Non so se tornerò mai in WWE. Sento che quando sei in WWE, devi essere al 100% con la compagnia e non puoi fare nient'altro, a meno che non vada d'accordo con lei ed io invece amo essere una tuttofare.
Vorrei essere capace di lottare e di portare avanti anche la danza professionale e allo stesso tempo di prendere parte anche ad altri show, sono una vera mangiatrice di fuoco.

Latina Heat adesso sta mangiando fuoco. Spero che un giorno potrò fare il mangiatore di fuoco andando verso il ring. Credo sia un'entrata epica, ma vedremo" . Dopo un breve stint avvenuto anni fa ad NXT, Shaul Guerrero ha comunque continuato ad allenarsi con alcuni atleti della AEW, come Dustin Rhodes, (l'ex Goldust della WWE), con la madre di Shaul, Vickie, che è invece diventata parte integrante del roster della AEW, con un ruolo da manager che fa esattamente al caso suo, dopo che la donna ha lasciato la WWE diversi anni fa.