Ex atleta WWE attacca dalla AEW: "Edge e Christian sono parecchio sopravvalutati"



by   |  LETTURE 5170

Ex atleta WWE attacca dalla AEW: "Edge e Christian sono parecchio sopravvalutati"

La storia della WWE è costellata dai tag team e dalle stable più importanti in tutto il panorama mondiale del pro-wrestling, con team del calibro degli Hardy Boyz, i Dudley Boyz, la Hart Foundation, Edge & Christian, i Brothers of Destruction, la D-X e chi più ne ha più ne metta, che sono stati per decenni i capisaldi della categoria team di tutto il mondo.

Motlissimi dei giovani atleti che attualmente calcano i ring della WWE, ma anche quelli di decine di altre compagnie in tutto il mondo, hanno preso infatti ispirazione nei confronti di tali team, con molti di loro che sono stati anche fortunati nell'incontrare proprio questi lottatori storici nel corso della propria carriera, una volta approdati in WWE.

Gli FTR della AEW lanciano una frecciatina a Edge & Christian

Dopo essere passati clamorosamente a lavorare sui ring della AEW, gli ex Revival della WWE, che adesso si fanno chiamare semplicemente FTR a Dynamite, ovvero Dax Hardwood e Cash Wheeler, hanno voluto lanciare una clamorosa stoccata ai lottatori storici della WWE, Edge e Christian, una delle squadre più vittoriose e storiche della compagnia dei McMahon.

Tramite il suo profilo Twitter, infatti, Dax Hardwood ha avuto il coraggio di dire:


"Non sarebbero stati in grado di tenere il passo con noi nel 2001, men che meno nel 2021. E per essere onesti, E&C sono veramente sopravvalutati" .

E ancora, rincarando la dose:


"Niente. Christian ERA grande. Era grande" . Al momento, non si sa se Dax Hardwood abbia voluto solamente scherzare o ingigantire l'ego del proprio personaggio, o se veramente la sua idea personale sia questa.

Ricordiamo che prima di approdare sui ring della All Elite Wrestling, gli ex Revival, avevano vinto già tutti i titoli di coppia della federazione dei McMahon, con gli ex Dash Wilder e Scott Dawson, che partendo da NXT erano riusciti a trionfare in ogni roster della federazione, arrivando poi a vincere i titoli anche sui ring di Dynamite della compagnia dei Khan.

Vedremo ora se Edge o Christian risponderanno all'atleta o se lasceranno correre, come molto spesso accade nelle diatribe online tra atleti.