La WIVA sarà su FITE TV! Grande risultato per il wrestling italiano



by   |  LETTURE 856

La WIVA sarà su FITE TV! Grande risultato per il wrestling italiano

Tramite i loro profili Social, la WIVA Wrestling e Jhonny Puttini hanno annunciato che la federazione di wrestling italiano sarà parte integrante della programmazione di FITE.tv e si potranno seguire tutte le puntate scaricando gratuitamente l'applicazione, disponibile su tutti i dispositivi, e digitando il nome della federazione sul motore di ricerca.


Dopo il grande risultato raggiunto su YouTube, la WIVA intraprende questa nuova avventura, nella quale cercherà di migliorare ancora, come sempre hanno fatto nel corso degli anni, potendo contare anche su delle personalità importanti e competenti sia all'interno del ring che al di fuori di esso.


Questo si tratta sicuramente di una grandissimo traguardo non solo per questa federazione, ma anche per tutto il wrestling italiano, che sarà presente su una piattaforma che può vantare anche la presenza della ROH, della AEW e di IMPACT, oltre che di tantissimi altri tantissimi sport di combattimento e non.

Una federazione già molto nota sul web

La WIVA Wrestling ha postato sul proprio canale YouTube tantissime clip che ripercorrono la storia della federazione e tantissimi match che si sono svolti nei mesi passati in alcuni show che hanno letteralmente stupito i fan, che hanno molto apprezzato anche la preziosa voce in cabina di commento di Jhonny "El Puto" Puttini e Stefano "The Voice" Gabrielli.



Vi ricordiamo inoltre che il nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk ha spesso collaborato con la WIVA ed è presente sul loro canale un vlog che potrebbe esservi utile per avvicinarvi alle personalità che potrete seguire molto più facilmente grazie a questo accordo stipulato con la piattaforma digitale.



Non ci resta quindi che invitarvi a scaricare l'applicazione e seguire il wrestling nostrano, che merita sicuramente molta attenzione.

Lo staff di WorldWrestling.it e Eagle & Ono: Let's Talk mandano i loro più sinceri auguri a tutte le personalità che lavorano in WIVA, consapevoli che raccoglieranno colossali soddisfazioni anche dai prossimi appuntamenti.