Kenny Omega: "Ecco cosa penso del roster femminile della AEW"



by   |  LETTURE 963

Kenny Omega: "Ecco cosa penso del roster femminile della AEW"

Kenny Omega è una delle Superstar di punta della All Elite Wrestling e oltre a offrire grandissime prestazioni all'interno del quadrato nei ring di tutto il mondo, ha sempre avuto a cuore l'aiuto verso i wrestler più giovani e ultimamente la sua attenzione si è rivolta anche verso il roster femminile della federazione di Jacksonville.

La stessa azienda, ha cercato di lavorare molto sulle sue atlete, ma alcuni fan non si sono detti pienamente soddisfatti della qualità delle storie e dei match che abbiamo visto fin dai primi show.
A tal proposito allora, lo stesso Kenny Omega, attuale campione mondiale AEW, ha rilasciato delle parole a TV Insider, ricordando quanto ampio sia il talento delle wrestler, ma che le cose da raggiungere sono ancora moltissime.

Le parole di Kenny Omega

"Penso che stiamo facendo piccoli passi alla volta a riguardo. Abbiamo delle performer affamate, volenterose di raggiungere in qualsiasi modo i loro obiettivi e farlo nel miglior modo possibile.

La passione per me vuol dire molto di più rispetto alle azioni o ad una manovra applicata in un determinato match e le nostre ragazze stanno facendo moltissimo sia negli show che negli allenamenti. Nessuna ha mai davvero perso la passione, stanno lottando giorno dopo giorno per raggiungere i loro obiettivi, che son difficili da raggiungere, ma quando verranno raggiunti verranno certamente affiancati da un mio grande sorriso.

Sono sicuro che ci riusciremo."

Delle parole al miele da parte del campione della federazione, che fa intuire quanto voglia essere serio il lavoro della AEW in ogni ambito, anche in quelli che sembrano più complicati da gestire per un motivo o per un altro.

La All Elite ha sicuramente una grandissima base per quanto riguarda il roster femminile e col tempo la situazione non potrà che migliorare, arrivando ad un risultato che potrebbe significare molto non solo per l'azienda in sè, ma anche per tutti gli appasionati che saranno sicuramente felici di notare un altro passo avanti nel piccolo grande mondo targato wrestling che ogni giorno diverte e libera la loro mente anche nei momenti più bui.