Ex Superstar WWE apre uno show di wrestling molto particolare



by   |  LETTURE 1961

Ex Superstar WWE apre uno show di wrestling molto particolare

Nel corso degli ultimi anni, uno dei personaggi più simpatici che hanno calcato i ring della WWE, è stato sicuramente Hornswoggle, atleta affetto da nanismo che è stato anche campione dei pesi leggeri della WWE, con il ragazzo affiancato inizialmente a Fit Finlay che agli esordi non parlava nemmeno davanti alle telecamere della federazione per interpretare al meglio il personaggio affidatogli dai McMahon di nano con poteri magici.

Dopo aver calcato i ring della WWE con diversi personaggi, Hornswoggle è tornato a lavorare nelle federazioni indipendenti, dove aveva fatto già la sua fortuna prima di approdare in WWE. Uno degli ultimi esilaranti angle messi in scena da Swoggle, è stato infatti un'entrata in scena ad Impact Wrestling, dove l'atleta è salito sul ring con l'ex theme song di AJ Styles, con il ring attire e le movenze del Phenomenal One, che hanno fatto sganasciare dalle risate tutti gli addetti ai lavori e i fan connessi da casa, compreso lo stesso Styles.
A quanto pare, però, adesso Hornsowggle avrebbe cominciato dei progetti personali veramente molto particolari, che porteranno il piccoletto ex WWE ad avere probabilmente parecchio successo, se il nuovo progetto verrà valorizzato a dovere.

Swoggle apre la prima compagnia cartoon di pro-wrestling

Durante la sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Comic Book, Swoggle ha infatti rivelato:

"Sarà essenzialmente un Sabato mattina di cartoni basato però sul pro-wrestling, che è veramente una cosa eccezionale.

Io essenzialmente controllerò tutte le storie. Come l'uomo delle nevi in Rudolph la Renna dal Naso Rosso, io sono il legame tra ogni singola storia. Sono storie del mondo del wrestling, in generale. Molte di esse saranno basate su degli episodi di 'Something to Wrestle with' di Bruce Prichard e quel genere di cose.

E' un'innovazione veramente bella per vedere il mondo del pro-wrestling in un modo più divertente" . La nuova serie cartoon raccontata dall'alteta, si chiamerà "Short Stories With Swoggle"