L'intero mondo del pro-wrestling si stringe intorno alla famiglia di Luke Harper



by   |  LETTURE 4769

L'intero mondo del pro-wrestling si stringe intorno alla famiglia di Luke Harper

Questo terribile 2020 non smette di mietere vittime neanche nel mondo del pro-wrestling, dopo le devastanti dipartite di Shad Gaspard, Pat Patterson ed altri illustri colleghi conosciuti sui ring della WWE, questo anno è riuscito a portarsi via anche l'ex talento della WWE Luke Harper, che adesso stava lavorando sui ring della AEW come Brodie Lee ed il cui nome vero era Jonathan Huber.

All'età di soli 41 anni, Huber è infatti spirato per un problema polmonare che non ha nulla a che vedere con il covid, con la famiglia e la moglie che hanno voluto rilasciare dei brevi comunicati per far sapere a fan e addetti ai lavori della loro inaspettata quanto velocissima perdita, che li ha letteralmente devastati.

Brodie Lee muore e lascia un vuoto incolmabile nel mondo del wrestling

A voler lasciare un ricordo o semplicemente le proprie condoglianze alla famiglia, ci ha pensato praticamente l'intero mondo del pro-wrestling, dai colleghi attuali del lottatore, fino gli ex colleghi della WWE, passando per il COO della compagnia di Stamford e arrivando fino al presidente della AEW, Tony Khan.

Anche la stessa WWE ha voluto rilasciare un comunicato ufficiale sul proprio sito e sulle proprie pagine social per fare le proprie condoglianze alla famiglia.
Nelle ultime ore, Twitter è diventato infatti un vero e proprio contenitore di preghiere e pensieri per il talento AEW recentemente scomparso.

Riportiamo di seguito alcuni dei più importanti messaggi lasciati dagli addetti ai lavori per la morte di Jonathan Huber.


"Sono devastato dalla perdita di Jon Huber, conosciuto ai fan come Mr Brodie Lee, ed ex Luke Harper.

Jon era un grande uomo. La sua famiglia veniva prima di tutto, la sua amata moglie Amanda ed i loro figli Brodie + Nolan. Amava il wrestling ed era bravo a farlo, amava voi fan. Per favore tenetelo nei vostri cuori" .


"La WWE è rattristata nel venire a sapere che Jon Huber, conosciuto dai fan WWE come Luke Harper, è morto oggi all'età di 41 anni.

La WWE estende le proprie condoglianze alla famiglia di Huber, agli amici ed i fan" .