Darby Allin: "Voglio un main event di un ppv con in palio il TNT Championship"



by   |  LETTURE 651

Darby Allin: "Voglio un main event di un ppv con in palio il TNT Championship"

Darby Allin è stato recentemente intervistato da "The Inside Ropes" dove ha parlato del suo attuale sogno con il TNT Championship, del paragone con Jeff Hardy, e dei video che lo ritraggono nelle varie puntate di Dynamite. Ecco le sue parole: 

Sul paragone con The Charismatic Enigma: 

"Per me non è un problema, non ho mai cercato di essere paragonato a Jeff Hardy, ma è quello che è. Per me esiste un unico Darby Allin come esiste un unico Jeff Hardy. Mi piacerebbe entrare sul ring con ununo così creativo a livello artistico, vale lo stesso discorso con Matt. Sarebbe interessante avere con gente così per avere la possibilità di andare lì fuori e creare arte". 

Sui suoi video che lo hanno mandato over con il pubblico: 

"Ho una soglia del dolore elevatissima. Quello che per me può essere normale, per gli altri può essere doloroso e pericoloso. Quindi le mie non sono solo parole, ma lo dimostri attraverso i fatti e con i video, il che per me diventa ancora più importante. Con le cose che io faccio voglio dire a tutti che se mi posso prendere a calci da solo, o mi faccio prendere a calci per me non è un problema" 

Sul suo sogno di avere un main event di un ppv con in palio il TNT Championship: 

"Voglio rendere il TNT Championship una delle cose più importanti della di questo business e voglio chiudere un ppv con il titolo e renderlo un grande evento. Quindi per adesso il titolo è tutto ciò a cui mi dedico, e poi essere nel main event di uno show a pagamento". 

Ricordiamo come il wrestler nativo di Seattle ha conquistato il totolo secondario della AEW nell'ultimo poi della federazione di Tony Khan, e cioè Full Gear andato in onda il 7 novembre 2020 contro Cody Rhodes. I due si sono gia scontrati nel passato in occasione del ppv Fyter Fest il 29 giugno 2019 all'interno dell'Ocean Center di Daytona Beach nello stato della Florida, che fini con un pareggio poiché era terminato il tempo limite dei 20 minuti,