Kenny Omega: "Vi svelo chi vorrei affrontare in WWE"



by   |  LETTURE 2191

Kenny Omega: "Vi svelo chi vorrei affrontare in WWE"

Kenny Omega è stato recentemente intervistato da Borges per promuovere la prossima puntata di Dynamite, in cui affronterà nel main event Jon Moxley con il palio l'AEW World Championship. In questa intervista all'ex campione del mondo IWGP è stato chiesto chi vorebbe affrontare in WWE. Ecco le sue parole: 

"Ho lavorato con AJ Styles nella New Japan Pro-Wrestling, AJ mi ha praticamente salvato quando pensavo di non avere alcun futuro nel mondo del pro-wrestling. Mi ha mostrato la direzione giusta da prendere e sarebbe un grande avversario adesso". 

The Cleaner ha poi continuato dicendo: 

"Lavorare con il New Day sarebbe molto divertente. Sarebbe bello poi sfidare Seth Rollins. Veniamo paragonati spesso, è un grande wrestler e potremmo avere dei match fantastici. In generale vorrei affrontare tutti coloro con i quali può essere possibile creare dei match che possano far sognare i fan, alla fine è questo quello che facciamo". 

Poi al lottatore canadese è stato anche chiesto di commentare la sua esperienza in tag team fatta in AEW assieme ad Hangman Adam Page, con il quale ha vinto gli AEW World Tag Team Championship: 

"Riguardando il mio primo anno in AEW sono contento di aver fatto parte delle divisione di coppia. In AEW abbiamo i migliori tag team del mondo, ed è stata fantastica come esperienza. Vorrei che un giorno i fan capiscano che competere per i Tag Team titles in una divisione così forte vale tanto quanto lottare per il titolo di campione del mondo". 

Kenny Omega: una bacheca ricca di titoli e riconoscimenti

Ricordiamo come Omega abbia vinto gli AEW World Tag Team Championship nella puntata di Dynamite del 22 gennaio 2020, sconfiggendo i Socal Uncensored. Sono stati poi sconfitti dai FTR nel ppv All Out, andato in scena il 5 settembre 2020.

In NJPW ha vinto l'edizione del 2016 del G1 Climax. Poi ha conquistato una volta il IWGP Heawyweight Championship, conquistandolo il 9 giugno 2018 nel ppv Dominion contro Kazuchika Okada in un 2 out 3 Falls match durato ben 65 minuti per uno score di 2 a 1, e per la prima volta nella storia il giornalista Dave Meltzer ha valutato la contesa con ben 7 stelle su 5.

Ha poi vinto nella famoso federazione di wrestling giapponese il titolo Intercontinentale, il IWGP United States Championship , il IWGP Junior Heawyweight Championship, ed il IWGP Junior Heawyweight Tag Team Championship assieme a Kota Ibushi.