Verrà utilizzata una parodia di AJ Styles ad Impact?



by   |  LETTURE 1232

Verrà utilizzata una parodia di AJ Styles ad Impact?

Come si apprende dalla visione delle ultime puntate di Impact, nelle scorse settimane era stato fatto il nome del "Phenomenal One" da Anderson e Doc Gallows, amici dell'attuale wrestler WWE.
Secondo quanto riportato da Fightful Select, Impact avrebbe in mente di ripresentare una versione di AJ Styles.

No, non si tratta di un ritorno dell'ex X Division Champion, ma di una vera e propria parodia del suo personaggio.
Infatti, sembrerebbe che nelle prossime settimane Swoggle si presenterà con l'attire dell'ex campione della federazione per lottare in gimmick 'fenomenale' e prenderà parte alla rivalità che vede interessati i Good Brothers e i The North.

Molti di voi ricorderanno Swoggle per i suoi trascorsi in WWE, specialmente al fianco di Finlay, quando sotto il nome di Hornswoggle collaborava in un misto fra scene divertenti e furbizia, che lo hanno tanto reso noto ed apprezzato in grande parte del panorama del wrestling mondiale.

Tra gli altri momenti più significativi della sua carriera ricordiamo la storyline nella quale si credeva che lui fosse il figlio illegittimo di Vince McMahon, la rivalità con JBL e quella con Chavo Guerrero.

I Good Brothers avevano già parlato di AJ Styles

Fin dal loro addio alla WWE, i due sono spesso tornati a parlare delle loro esperienze con uno dei migliori lottatori in circolazione e fra queste spiccano quelle rilasciate a Sitting Ringside con David Penzer dall'ex Luke Gallows, che ha ricordato il match fra Undertaker e l'ex capo dell'OC.

Un incontro iconico, studiato per veramente tanto tempo e per il quale si sono fatti anche tantissimi sacrifici, non solo dal punto di vista logistico, ma anche dal punto di vista fisico.
Quella di inserire Swoggle all'interno del match è una scelta molto particolare e anche abbastanza divertente a mio parere, che potrebbe condire positivamente una rivalità tra questi due team che personalmente presenta potenzialità per migliorare ancora, settimana dopo settimana.