Concorrente muore tragicamente nel programma condotto dall'ex WWE Champion John Cena



by   |  LETTURE 28679

Concorrente muore tragicamente nel programma condotto dall'ex WWE Champion John Cena

Durante gli ultimi anni, uno dei volti principali dell'ultimo ventennio di WWE, John Cena, ha trovato diversi impegni al di fuori del programma della federazione, con lo storico ex WWE Champion che si è così assentato dai ring dei McMahon, intraprendendo una ricca carriera sia nel mondo del cinema che in quello della tv.

L'ultimo impegno sui ring della WWE a cui abbiamo visto partecipare John Cena, è stato infatti il suo match contro The Fiend in quel di Wrestlemania 36, con il leader della Chain Gang che era andato a prendere parte al primo Firefly Fun House match della storia della compagnia, da un Performance Center insolitamente vuoto e privo di pubblico.
Dopo essersi assentato ancora una volta dai telechermi dei McMahon, con John che ha voluto assicurare che non ha ancora terminato definitivamente i suoi impegni nel mondo del wrestling, l'ex campione mondiale della federazione numero 1 al mondo è tornato ad essere impegnato ogni giorno con i suoi nuovi progetti, tra cui spicca anche la co-conduzione del programma televisivo americano Wipeout.

Tragedia colpisce John Cena e la crew del programma

Secondo quanto riportato dal noto sito d'oltreoceano TMZ, durante le riprese del programma dedicato alle prove fisiche dal carattere ironico e molto spensierato, uno dei concorrenti avrebbe accusato dei dolori al petto dopo aver fatto una delle prove richieste dal programma, con i paramedici presenti sul set delle riprese che hanno immediatamente prestato i primi soccorsi al concorrente, la cui situazione è sembrata però sempre più disperata.
Dopo aver perso conoscenza, infatti, i paramedici hanno cominciato anche ad utilizzare il kit di primo soccorso presente nella loro postazione, aiutandosi anche con il defibrillatore e chiamando immediatamente un'ambulanza appena accortisi della gravità della situazione fisica del concorrente.

Dopo l'arrivo dell'ambulanza, il concorrente sarebbe stato trasportato immediatamente al primo pronto soccorso più vicino, ma sarebbe comunque morto probabilmente per un attacco cardiaco dovuto allo sforzo effettuato per la prova fisica compiuta da pochi minuti.
Nonostante lo sforzo di oltre dieci persone, che hanno tentato di rianimare in ogni modo l'uomo, purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare e l'intera crew del programma è rimasta scioccata dopo aver appreso della sua morte.