L'ex WWE Rusev rivela: "Ecco come volevo chiamarmi dopo essere andato via dalla WWE"



by   |  LETTURE 2002

L'ex WWE Rusev rivela: "Ecco come volevo chiamarmi dopo essere andato via dalla WWE"

Uno degli approdi più clamorosi che abbiamo potuto vedere nel corso di questo strampalato quanto tragico 2020 sui ring della All Elite Wrestling, è stato sicuramente quello dell'ex campione US dela WWE, Rusev, che al momento si fa chiamare Miro sui ring della compagnia dei Khan, ovvero un diminutivo del suo vero nome: Miroslav.

Dopo averne viste di cotte e di crude sui ring della compagnia dei McMahon, con Rusev e la moglie Lana che si sono resi protagonisti di una storyline a tratti a dir poco imbarazzante, il bulgaro naturalizzato americano è alla fine rientrato in un piano di taglio dei costi della WWE, con la compagnia di Stamford che ha infatti rilasciato Rusev e diverse altre decine di wrestler e addetti ai lavori, nella famosa giornata nera di metà Aprile.

Miro racconta il nuovo nome che avrebbe voluto portare sui ring AEW

Nella sua ultima intervista rilasciata alla testata Inside The Ropes, il marito di Lana nella vita reale (dopo che i due si sono separati solo per storyline sui ring WWE), ha voluto rivelare ai suoi fan qual era lo pseudonimo che avrebbe voluto utilizzare nella sua nuova avventura sui ring della compagnia dei Khan, con un divertentissimo nome che alla fine non è però nemmeno stato preso in considerazione quando le cose sono diventate serie.

Ai microfoni del sito, Miro ha infatti rivelato:

"No, ma l'unica cosa... quando ci scherzavo ancora su, quando ero in WWE, dicevo tipo, ' Quando andrò via da qui, mi chiamerò Rusev con due F'
Ma quando poi ci ho pensato, 'E' una cosa troppo meschina da fare e non è da me', così ho pensato che sarei voluto essere solo me stesso, perchè noi lavoriamo meglio se ci sentiamo a nostro completo agio - ed io mi sono ritrovato a mio agio essendo semplicemente me stesso
" .

Quale modo migliore per essere sè stessi, quindi, che lottare con il proprio nome di nascita? Beh Rusev, o per meglio dire Miro, questo lo sa benissimo, con il wrestler che sta praticamente riscoprendo una seconda giovinezza appena iniziata proprio sui ring della AEW, dal suo approdo di qualche mese fa sui ring della compgnia della famiglia Khan.