Lottatore storico della WCW e Hall of Famer WWE tornerà a breve a lottare sui ring?



by   |  LETTURE 3798

Lottatore storico della WCW e Hall of Famer WWE tornerà a breve a lottare sui ring?

Nonostante i suoi stint da lottatore nei main event della WWE e di altre importanti compagnie del mondo del wrestling siano ormai passati da anni, Diamond Dallas Page non si è mai dato per vinto, contrastando l'età che avanza in maniera alquanto efficace, diventando uno dei volti legati al mondo dello yoga più famosi dell'intero globo, creando anche un programma col suo stesso nome e prendendo parte a diversi esperimenti e miglioramenti di ex colleghi che fisicamente erano messi veramente male, come Jake "The Snake" Roberts o Scott Hall.

L'ultima apparizione vista sui ring di DDP, risale solamente allo scorso Gennaio, dove l'Hall of Famer della WWE, ormai alla soglia dei 65 anni, ha lottato il suo ultimo match attivo su di un ring di pro-wrestling molto importante, con lo storico campione mondiale della WCW che ha aiutato Dustin Rhodes e QT Marshall a vedersela contro MJF e Butcher & The Blade, in uno dei match più attesi dell'annuale edizione di Bash at the Beach, dedicata proprio alla defunta promotion in voga negli anni '90 negli USA, di cui lui fu tre volte campione mondiale.

DDP tornerà a lottare sui ring della AEW o in generale nel mondo del wrestling?

Intervistato recentemente dai microfoni di Inside The Ropes, DDP ha voluto fare chiarezza sul perchè sia tornato ad oltre 60 anni sui ring di wrestling, rivelando come la sua voglia di lottare un match in ogni decade della sua vita da quando ha iniziato a lavorare come wrestler, abbia prevalso sul buonsenso e sull'età avanzata che ormai rende impossibile a molti suoi colleghi le prestazioni in-ring sicure e soprattutto belle da vedere.

Nell'intervista, Page ha infatti rivelato:

"Ho pensato 'Oh Dio, ho lottato almeno un match in ogni decade delle ultime cinque. '70, '80, '90, Millennio, 2010' Così quando Cody me lo ha chiesto lo scorso Gennaio, ho pensato, 'Wow, lotterò nella mia sesta decade'

Ci sono solo una manciata di persone, una vera manciata di persone, che può dire la stessa cosa. Ed i piani sono di avere un nuovo match nella settima decade. Già l'ho previsto. Farò le cose diversamente però stavolta.

Se ne capiterà l'occasione. E se sarò in condizioni buone da farlo, ma credo di sì. Non so se riuscirò a fare qualcosa di meglio di come abbiamo fatto l'ultima volta con la AEW, ma per il momento mi sto concentrando sulla mia agenda, ho tante cose ancora da fare adesso, quindi il match per il momento può aspettare" .

A quanto pare, nonostante DDP vada ormai quasi per i 70 anni, la voglia di tornare di tanto in tanto a calcare un ring di pro-wrestling non abbandonerebbe l'ex atleta di WWE, WCW e TNA, con il mister "Feel The Bang" che sembra ringiovanire con l'età che passa invece di invecchiare.