Dalla WWE a Impact Wrestling: The Rock "appare" a Bound for Glory *VIDEO*



by   |  LETTURE 1925

Dalla WWE a Impact Wrestling: The Rock "appare" a Bound for Glory *VIDEO*

Il 2020 rimarrà agli annali come uno degli anni più controversi di sempre, anche per il mondo del wrestling. Dalla prima edizione di WrestleMania totalmente a porte chiuse al debutto del ThunderDome, l'emergenza sanitaria in atto a livello globale ha costretto la WWE e numerose federazioni a ripiegare sull'utilizzo massiccio del digitale.

E come se non bastasse, ieri sera è accaduto l'impensabile: Dwayne "The Rock" Johnson, icona della federazione di Stamford e da sempre fedele a Vince McMahon, è apparso in diretta video durante la messa in onda di Bound for Glory, il PPV più importante dell'anno in casa Impact Wrestling.

Il pluricampione mondiale nonchè attore di Hollywood più pagato al mondo ha introdotto il suo storico amico/rivale Ken Shamrock nella Hall of Fame.

The Rock appare in diretta video a Bound for Glory

Questo il suo messaggio: "Amico mio, fratello, congatulazioni per la tua introduzione nella Hall of Fame di Impact Wrestling.

Sono orgoglioso del tuo traguardo e ti ringrazio per i nostri trascorsi. Grazie per essere stato un uomo fantastico nel momento della mia carriera in cui ne avevo più bisogno. Ti meriti una bella bottiglia di Teremana Tequila.

Ancora congratulazioni" The Rock e Ken Shamrock furono protagonisti di un'esplosiva rivalità nel '97 e nel '98, in piena Attitude Era dell'allora WWF. Il loro scontro più memorabile risale alla finale del King of the Ring del '98 dove il "World's Most Dangerous Man" si aggiudicò la vittoria del torneo.

Non sappiamo come Vince McMahon abbia preso questa decisione di The Rock di apparire a Bound for Glory, ma di sicuro tra WWE e Impact non esiste più aria di rivalità. Le due federazioni, infatti, hanno più volte collaborato in passato promuovendo del materiale video sul Network.

D'altronde numerosi TNA Originals come AJ Styles, Samoa Joe, Abyss, Jeff Jarrett e molti altri sono poi approdati alla corte di Stamford nel corso degli ultimi anni. Rimaneno invece in ottica WWE, sono anni che si va vociferando un match a WrestleMania tra The Rock e suo cugino Roman Reigns.

I due si sono stuzzicati a vicenda a distanza, ma il tutto dipenderà dalla possibilità di avere o meno del pubblico presente alla prossima edizione del PPV. Con il suo attuale statusa da heel e Universal Champion, il "Big Dog" potrebbe dunque aggiungere un altro WrestleMania Moment alla sua carriera.