Lutto nel mondo del wrestling, è morto Ryan Smile: la reazione delle superstar WWE
by LUCA CARBONARO | LETTURE 2792
L'ennesimo lutto legato alla depressione ha sconvolto il mondo del wrestling. Ryan Smile, giovane stella britannica del panorama indipendente, si è spento nella giornata di ieri a soli 31 anni. La triste notizie è stata resa pubblica dallo staff della OTT, federazione irlandese in cui aveva più volte lottato: "Il nostro team è devastato nell'apprendere la scomparsa di Ryan Smile.
Il suo talento e il suo contributo sono serviti a settare lo standard per quella che è poi diventata la scena del wrestling britannica e irlandese". Durante la sua carriera Ryan ha conquistato il Rev Pro Undisputed British Cruiserweight Title, l'OTT No Limits Championship e l'HCW Revolution Championship.
Lutto nel mondo del wrestling, è scomparso Ryan Smile
Ryan si è con molta probabilità tolto la vita dopo aver combattutto a lungo con la depressione. Una terribile malattia che in passato si è portata via anche l'ex ICW World Champion Adrian "Lionheart" McCallum, e che non deve assolutamente essere trascurata.
Anche lo staff della Rev Pro gli ha reso il giusto tributo: "Non ci sono parole, riposa in pace Ryan, per sempre la nostra stella".Our team is devastated to learn of the loss of Ryan Smile. His talent and contribution set the standard for what British/Irish wrestling was to become.
A tragic loss
RIP pic.twitter.com/QWrcmHEv1c — OTT WRESTLING (@OTT_wrestling) October 14, 2020
La notizia shock è stata commentata anche da Mia Yim, membro della stable RETRIBUTION, che aveva condiviso con lui le scene in passato: "Non riesco a crederci.No words. RIP Ryan Smile forever our All Day Star. pic.twitter.com/8U9aAakF00 — Revolution Pro (@RevProUK) October 14, 2020
Una delle persone che mi ha aiutato e mi ha dato il benvenuto durante un tour in Inghilterra. Grazie Ryan Smile, riposa in pace"
.Anche l'ex United States Champion Ricochet ha voluto rendergli il giusto omaggio: "Così giovane. Ci mancherai molto, Ryan".Can’t believe this. One of the people to help me and welcome me during my first UK tour.
Ryan Smile, thank you. RIP — The HBIC (@MiaYim) October 14, 2020
Noi dello staff di WorldWrestling non possiamo far altro che unirci nell'augurare le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Ryan, con la speranza che non accadano altre situazioni del genere.So young.
You will be missed Ryan.
R.I.P. Ryan Smile 🙏🏽 — Pretty Ricky (@KingRicochet) October 14, 2020
La depressione è una condizione mentale molto grave che può essere curata con l'aiuto di esperti e su cui bisogna farci ancora molta attenzione.