Diversi atleti WWE vorrebbero approdare sui ring di Impact Wrestling?



by   |  LETTURE 2072

Diversi atleti WWE vorrebbero approdare sui ring di Impact Wrestling?

Nonostante molti atleti della WWE siano stati già rilasciati nel corso dei mesi passati, con numerosi road agent, wrestler e addetti ai lavori vari che sono purtroppo rientrati nei tagli effettuati dai McMahon al roster della compagnia per via dei problemi legati alla pandemia mondiale, tanti altri wrestler sarebbero ancora insoddisfatti del proprio ruolo sui ring della WWE, con alcuni ex di rilievo che sarebbero stati "bombardati" da messaggi per cercare di aiutare tali wrestler a fare il famoso salto della barricata, da una compagnia all'altra.

Uno dei più famosi "spioni" che hanno raccontato di questa prassi dell'ultimo periodo, è stato l'ex campione tag team della WWE, Heath Slater, che in una delle sue ultime interviste ha infatti raccontato di essere stato contattato da alcuni vecchi colleghi che cercavano aiuto per passare sui ring di Impact Wrestling, nuova compagnia nella quale lavora attualmente Heat.

Heat Slater racconta dei numerosi colleghi in WWE insoddisfatti del proprio lavoro

Dalle ultime parole scambiate tra Heath Slater e il noto sito internet TV Insider, viene fuori che:

"Loro lo sanno quando sono bloccati sotto contratto e sanno che non possono uscirne in anticipo.

Questo è quanto. Puoi aver firmato per il bene di te stesso o della tua famiglia ma è come essere un militare. Ma ho ricevuto molti messaggi anche dai ragazzi che sono stati rilasciati e da quelli di altre compagnie, che mi chiedevano come fosse la situazione qui ad Impact.

La crew WWE, o almeno alcuni di loro, mi hanno scritto cose del tipo 'Amico, sarebbe fighissimo se facessimo questa cosa, ma ho ancora un anno e mezzo o un anno di contratto' Ed io dicevo sempre 'Ricordate che quello che state dicendo può valere anche tra un anno e mezzo o due, perchè il tempo passa molto velocemente.

Quindi se siete realmente interessati, ho un ragazzo che fa al caso vostro' L'interesse c'è e la cosa è sicura" . A quanto pare, divesi atleti tuttora sotto contratto con i McMahon e la WWE, sarebbero però interessati a cambiare sponda, preferendo quella di Impact Wrestling.

Addirittura, secondo l'ex campione di coppia di Smackdown, l'interesse nei confronti della compagnia concorrente della WWE sarebbe stato mostrato anche da diversi grandi nomi della compagnia numero uno al mondo, segno che in tanti non sembrano soddisfatti del proprio ruolo sui ring di Raw e Smackdown.