Chris Jericho: "La WWE deve spostare al martedì NXT, ormai batterlo è imbarazzante"



by   |  LETTURE 1537

Chris Jericho: "La WWE deve spostare al martedì NXT, ormai batterlo è imbarazzante"

Nell'ultimo anno o poco più, il mondo del pro-wrestling americano ha dato ampio spazio alla famosa guerra del mercoledì sera delle tv USA, con NXT della WWE che va in onda in prima serata su USA Network e Dynamite che va invece in onda su TNT, sempre allo stesso orario.

Per molti dei fan di lunga data della compagnia dei McMahon, tale guerra riporta alla mente la ancora più famosa Monday Night War degli anni '90-2000, con l'allora WWF che dava molto filo da torcere alla WCW dei Turner, su cui alla fine vinse la battaglia degli ascolti, arrivando ad asfaltare letteralmente la compagnia in cui erano saltati Hulk Hogan, Bret Hart e molti altri ex WWE.

Chris Jericho consiglia ai McMahon lo spostamento definitivo di NXT

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del noto sito Inside The Ropes, Le Champion della All Elite Wrestling ha voluto dare un consiglio alla sua ormai compagnia concorrente, la WWE, per cui lui ha lavorato svariati anni, dicendo con parole abbastanza forti:

"Vi farò una domanda.

Perchè NXT va in onda il mercoledì sera? (ed il giornalista Alex McCarthy risponde perchè così va in contrasto con Dynamite ndr). Esattamente, vanno in onda il mercoledì per combattere con noi.

Levatevi quelle teste dal c**o e cercate di fare soldi. Non proccupatevi della nostra compagnia. Noi non lo facciamo della vostra. Non abbiamo uno schermo sempre acceso, ogni momento su NXT, come fanno loro con Dynamite.
Lasciateci in pace, fate le vostre cose.

Andate al martedì. Acquisterete subito altri 250000 spettatori. Finalmente avrete la dimostrazione che è il posto che meritate di avere, perchè è ormai imbarazzante battervi ogni mercoledì sera.

Il Demo God non è una gimmick. E' reale. Quindi andate. Spostatevi al martedì, alla domenica, in qualsiasi altro giorno vogliate, ma smettetela di farci la guerra perchè continueremo a battervi ogni settimana.

E' ormai veramente imbarazzante per NXT a questo punto.
Quindi penso che dovreste alzare la bandiera rossa, ritirarvi, spostarvi al martedì, fare del martedì la vostra notte, fare dei soldi, avere più telespettatori, mandare più over i vostri ragazzi e non preoccupandovi di quello che noi stiamo facendo, perchè continueremo ad andare avanti in ogni caso e vinceremo settimana dopo settimana come sempre, quindi prendete la vostra strada.

E' la cosa migliore da fare" . Non usa mezzi termini l'ex campione mondiale di WWE e AEW, Chris Jericho, che riferendosi alla guerra iniziata proprio dai McMahon, si sarebbe detto stufo della competizione che non porta a nulla se non all'imbarazzante voglia di farsi perennemente la guerra tra due compagnie che potrebbero offrire tanto, l'una senza levare nulla all'altra.