Chris Jericho: "Ancora parlo con tante persone all'interno della WWE, compreso Vince"



by   |  LETTURE 1763

Chris Jericho: "Ancora parlo con tante persone all'interno della WWE, compreso Vince"

Nella sua ultima apparizione ai microfoni di Saturday Night Special, l'ex campione mondiale della WWE e della AEW, (compagnia nella quale lavora attualmente), Chris Jericho ha rivelato alcune informazioni molto interessanti, compreso il fatto che secondo lui la WWE a breve si renderà conto di essersi lasciata scappare un talento incredibile come quello di Miro, attualmente passato sui ring della All Elite, con i McMahon che si mangeranno le mani per averlo rilasciato ad Aprile e per non averlo più ripreso.

Oltre ad aver parlato di Miro e della AEW, Jericho ha parlato bene e a lungo anche della WWE, che ricordiamo essere stata la sua compagnia di appartenenza per svariati anni, prima dell'approdo sui ring della AEW della famiglia Khan.
Nella sua chiacchierata sullo show andato in onda live su Youtube, Le Champion ha rivelato anche con quante persone è rimasto in contatto della federazione di Stamford, facendo addirittura il nome del Chairman stesso, Vince McMahon, lasciando abbastanza di stucco i fan che seguivano la trasmissione.

Chri Jericho parla ancora con diversi talenti della WWE dopo il suo approdo in AEW

Ai microfoni di Saturday Night Special, Y2J ha infatti detto:

"Non ho più parlato con un sacco di persone, ma non per qualche ragione in particolare, solo perchè ormai siamo tutti così impegnati a fare le cose più disparate, che ognuno di noi va verso la sua direzione.

Parlo ancora con Kevin Owens, Drake Maverick e Samoa Joe. Ogni tanto parlo anche con Edge. Ho messaggiato perfino con Seth Rollins qualche volta.
Continuo a parlare nonostante tutto anche con Vince di tanto in tanto. Ma se parlo con i ragazzi della WWE su una base giornaliera? Decisamente no, siamo tutte persone impegnate, su differenti piani, viaggiando in parti diverse del mondo.

Ho ancora molto rispetto e amore per tutti loro" . Dopo le tante frecciatine e stilettate che hanno fatto avanti e indietro tra i talenti e le dirigenze delle due compagnie più importanti degli USA, ultima su tutte la presa in giro della situazione legata all'infortunio di Matt Hardy, che Vince ha voluto sottolineare con un segmento con il fratello Jeff a Smackdown, sembrerebbe che almeno Chris Jericho abbia questa volta voluto distendere i toni, sotterrando l'ascia di guerra nei confronti della WWE ed esprimendo tutto il suo rispetto nei suoi lavoratori.