Impact Wrestling annuncia due brutti lutti per la compagnia



by   |  LETTURE 3630

Impact Wrestling annuncia due brutti lutti per la compagnia

Nelle scorse ore, la compagnia americana di pro-wrestling che una volta rusciva a tenere testa addirittura alla WWE, Impact Wrestling, ha annunciato due tristissimi lutti che hanno colpito la sua comunità, con la voce storica delle clip create dalla compagnia Barry Scott e l'ex atleta Stevie Lee, che hanno purtroppo perso la vita, uno nella giornata di ieri e l'altro nella giornata di mercoledì.

I due volti conosciuti sui ring di Impact Wrestling, erano ormai associati al passato della compagnia, quando la federazione americana ancora si faceva chiamare TNA e quando il suo riscontro a livello mediatico era decisamente più proficuo e di alto profilo.

Il saluto dei fan a Barry Scott e Stevie Lee

Per chi non dovesse ricordarsi i due volti noti della compagnia che una volta era della famiglia Carter, il primo che abbiamo menzionato, Barry Scott, era la voce narrante di quasi tutte le clip e i video creati dalla TNA agli inizi degli anni 2000.

E' molto famoso infatti il suo apporto vocale al video introduttivo di Impact del 2005, che riportiamo di seguito. Per anni, il vocal leader della TNA ha infatti lavorato al fianco della dirigenza della compagnia per creare video, clip e montaggi vari, con lo stesso Scott che ha preso parte anche all'entrata di Moose di quest'anno e alle intro di Slammiversary del 2012 e del 2018.

Muore all'età di 65 anni, quindi, la voce storica dela TNA.

Per quanto riguarda Stevie Lee, invece, l'atleta era maggiormente conosciuto per essere apparso sui ring della TNA col nome di "Puppet The Psycho Dwarf", visto che il wrestler era affetto da nanismo dalla nascita.

Il personaggio era anche noto per i suoi trascorsi nei film e nella serie tv dedicati a JackAss, con l'atleta che è morto improvvisamente all'età di 54 anni, lasciando la famiglia anche in difficoltà economiche, tanto da dover aprire una campagna benefica per pagarne i funerali, che potrete trovare QUI.


Dall'intera redazione di WorldWrestling vanno le più sentite condoglianze alle famiglie dei due personaggi storici di Impact Wrestling.