Renée Young annuncia: "AEW? Ecco quando potrò firmare un contratto"



by   |  LETTURE 2682

Renée Young annuncia: "AEW? Ecco quando potrò firmare un contratto"

Sono passate circa due settimane da quando Renee Young ha ufficializzato il suo addio alla WWE. Da quel giorno la nota commentatrice è apparsa spesso per commentare la sua esperienza in WWE, spiegare le ragioni dell'addio e fornire alcuni particolari suggerimenti riguardo i suoi obiettivi futuri.

Subito dopo l'addio alla federazione di Vince McMahon si sono sviluppati forti rumors su un approdo di Renee Young in All Elite Wrestling, federazione dove lavora anche suo marito, Jon Moxley. La realtà è che i fan dovranno aspettare un bel po' di tempo prima che questa eventualità si avveri.

Le parole di Renee Young sulla sua clausola di non concorrenza

La Young è intervenuta ai microfoni di Sports Media Podcast ed ha trattato della possibilità di andare in AEW. Ecco le sue dichiarazioni: "Ho accumulato negli ultimi anni una grande massa di conoscenze sul wrestling e credo che per questo sarebbe davvero stupido buttare tutto via.

Lasciare perdere tutto sarebbe uno spreco , vorrebbe dire non utilizzare più il tanto lavoro svolto neglo ultimi anni. Io sono solo una ragazza a cui piace parlare di wrestling e mi piacerebbe lavorare ma ho una clausola di non concorrenza che terminerà tra circa un anno"

Cosa potrei fare in AEW? "Non credo che mettermi in telecronaca sia una mossa giusta, devo dire che anche all'inizio della mia carriera quando commentavo ero entusiasta di farlo ma non era quello il mio obiettivo.

Avevo proposto alla WWE ed agli autori di Smackdown nello specifico di utilizzarmi come la UFC usa Megan Olivi e penso che questa sarebbe stata una bella mossa per me. In generale credo che il ruolo di reporter vagabonda possa rappresentare qualcosa di fantastico per qualsiasi compagnia di wrestling"

Prima del suo addio alla WWE Renee Young ha vissuto momenti difficili sia nella vita privata che lavorativa visto la scelta della federazione di rimuovere WWE Backstage e la notizia della sua positività al tampone.