AEW: da Tony Khan importante (e rincuorante) annuncio sulla salute di Matt Hardy



by   |  LETTURE 3677

AEW: da Tony Khan importante (e rincuorante) annuncio sulla salute di Matt Hardy

Il mondo continua a trattenere il fiato sulle condizioni di Matt Hardy, protagonista suo malgrado di una vera e propria mattanza a AEW All Out. A distanza di qualche giorno in cui l'apprensione e le preoccupazioni di tutti sono state decisamente importanti, però, arriva un importante quanto rincuorante aggiornamento. E a scriverlo su Twitter è stato il proprietario della All Elite Wrestling in persona, Tony Khan. Che con le sue parole ha sciolto buona parte delle tensioni che in queste ore non sono affatto mancate.

"Un aggiornamento su Matt Hardy: è un'ottima notizia! Matt sta bene, lo abbiamo mandato in ospedale per precauzione e la risonanza magnetica e la tomografia computerizzata cui si è sottoposto hanno dato l'esito sperato, non ha una commozione cerebrale e ora sarà dimesso e tornerà a casa. Matt sarà a AEW Dynamite mercoledì sera per ringraziare i fantastici fan per il vostro supporto!", si legge nel suo post:
 

Matt Hardy, il ritorno in AEW e l'apprensione della moglie

Matt Hardy dunque non solo risulta stare bene dopo la grande paura di All Out (almeno secondo Tony Khan), ma addirittura tornerà in tv alla prima occasione possibile. Il tutto però in parte stride, specie dopo le parole molto allarmate della moglie Reby Sky su Twitter. "Hanno bisogno di ulteriori immagini (i dottori ndr), da fare dopo la tomografia computerizzata. E' ancora in ospedale. Al 1000% è una commozione cerebrale. Chiunque con i propri occhi potrebbe dirvi la stessa cosa", ha scritto infatti.

E addirittura, a un fan scettico, rispose con parole ancora più severe: "La lettura è fondamentale, brutto imbecille. Matt è stato sicuramente l'idiota numero 1 in questo scenario. Ti lascio immaginare chi sia il numero 2. Inoltre, vaff**lo".

Tanto da lasciare a questo punto il dubbio: ha ragione la AEW nel ritenere Matt Hardy fuori pericolo o la moglie Reby Sky a dirsi così preoccupata? Ovviamente mercoledì potremo avere una prima risposta, soprattutto quando avremo capito quale sarà il ruolo dell'esperto atleta nella puntata di Dynamite.