Chris Jericho: "Non so se Brock Lesnar sia compatibile con lo stile di AEW"



by   |  LETTURE 2052

Chris Jericho: "Non so se Brock Lesnar sia compatibile con lo stile di AEW"

Chris Jericho rappresenta uno dei wrestler più titolati nella storia di questo business, avendo totalizzato ben 35 cinture sparse tra WWE, ECW, ECW, NJPW e AEW. Durante la sua lunga militanza nella federazione di Stamford, il 49enne canadese ha vinto tre volte il titolo dei pesi massimi, nove volte la cintura Intercontinentale ed è uno dei quattro atleti capaci di completare il Grande Slam sia nella vecchia che nella nuova versione.

In una lunga intervista a Sports Illustrated, Y2J è tornato a parlare di Brock Lesnar. Il 31 agosto scorso, è stato annunciato che la Bestia sarebbe diventata free agent dopo la scadenza del contratto con la WWE.

Nell’ultima settimana, si sono succedute innumerevoli speculazioni sul fatto che Brock possa approdare in All Elite Wrestling nel futuro prossimo.

Jericho: "Roman Reigns farà passi da gigante come heel"

“Non so se Brock sia compatibile con l’idea e l’atmosfera della All Elite Wrestling” – ha ammesso Jericho.

“Questa sarà una decisione di Tony Khan e anche dello stesso Lesnar. Penso che Brock firmi contratti di pochi anni solo per aumentare le sue pretese nei confronti di Vince McMahon. È un genio quando si tratta di questo.

Tuttavia, se si presentasse in AEW, sarei felice di affrontarlo e disputare il match che avremmo dovuto realizzare nell’aprile del 2018 in WWE, prima che Vince modificasse i piani. Non abbiamo mai avuto un match in TV o in un pay-per-view, mai.

Se succedesse, sarei davvero felice di salire sul ring e dargliele di santa ragione” – ha scherzato Chris. Non poteva mancare un commento sul recente turn heel di Roman Reigns: “Sono un suo grande fan. Penso che come heel farà passi da gigante, dato che è un grande lavoratore e mi sono sempre trovato bene con lui.

Probabilmente ho lavorato insieme a Roman circa 40 volte tra il 2016 e il 2017. Mi ricorda The Rock. Se sei un ragazzo, vuoi prenderti una birra con lui, mentre se sei una ragazza, ci vorresti uscire”.