AEW, grandissimo rischio per Matt Hardy: ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni



by   |  LETTURE 5610

AEW, grandissimo rischio per Matt Hardy: ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Nell'ultimo Pay per View dell'All Elite Wrestling, Aew All Out, ci sono state tante sorprese ed uno dei maggiori protagonisti è stato senza dubbio l'esperto wrestler Matt Hardy. Questi ha combattuto in un violentissimo Broken Rules Match contro Sammy Guevara e la stipulazione dell'incontro prevedeva un addio alla federazione di Matt in caso di sconfitta.

The Broken non si è lasciato minacciare da questa situazione ed anche se in maniera abbastanza contorta è uscito vincente dal match. Allo stesso tempo tra gli addetti ai lavori dell'All Elite Wrestling vi è stata tanta preoccupazione per un episodio avvenuto durante l'incontro: The Broken è stato colpito in maniera abbastanza violenta da un carrello elevatore ed è sbattuto con la testa a terra.

L'arbitro ha fermato per pochi secondi l'incontro per controllare la situazione medica del wrestler e successivamente la gara è ripresa davvero per poco tempo e terminata con esito sicuramente felice per l'ex wrestler della WWE.

Gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Matt Hardy

Anche al termine del match c'è stata davvero tanta preoccupazione per le condizioni di Matt Hardy e dopo lo show Tony Schiavone ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Matt Hardy è stato esaminato dall'equipe medica e ha superato i protocolli che parlavano di commozione cerebrale, ma è stato comunque portato in ospedale per fare ulteriori accertamenti. Nelle prossime ore la federazione darà sicuramente maggiori delucidazioni sulle condizioni del wrestler.

Matt Hardy è il fratello maggiore di Jeff, che, a differenza del suo consanguineo, è rimasto in WWE e negli ultimi tempi ha riscosso molto successo. Dopo alcune difficoltà ed una carriera spesso travagliata a causa degli infortuni e di problemi extra lavorativi, Jeff sta finalmente avendo una grande occasione ed attualmente nel roster di Smackdown è l'attuale detentore del titolo Intercontinentale.

Recentemente vi solo state molto polemiche sui social da parte dei fan ed anche degli addetti ai lavori per una delle sue ultime faide contro Sheamus, dove la storyline faceva chiaramente riferimento ai suoi reali problemi di alcolismo.

Lo stesso Jeff ha chiarito di essere d'accordo con questa scelta della federazione e che anzi è stato lui stesso a organizzare alcune situazioni della trama.