Renee Young, AEW dopo la WWE? Ecco cosa ne pensa Jon Moxley



by   |  LETTURE 2941

Renee Young, AEW dopo la WWE? Ecco cosa ne pensa Jon Moxley

Renee Young ha lasciato la WWE dopo mesi molto difficili e ora si sta godendo qualche giorno di meritato riposo (ricordiamo che in questo periodo è anche risultata positiva a un tampone, quando ancora era sotto contratto con la compagnia di Stamford). I suoi tanti fan si stanno ora domandando cosa le possa riservare il futuro, e se magari possa essere destinata a raggiungere il marito Jon Moxley in AEW.

Della vicenda ha parlato il diretto interessato, che conobbe colei che nel frattempo è diventata sua moglie quando ancora interpretava Dean Ambrose in WWE. "Tutto potrebbe succedere", ha dichiarato l'attuale AEW World Champion in un'intervista a 'Busted Open Radio'. "Per lei ero molto eccitato, ma ora lei si sta semplicemente rilassando. Sta oziando in spiaggia leggendo un libro, sta recuperando le forze. In WWE il tempo trascorre molto velocemente, sembra ieri che ci siamo conosciuti e intanto sono passati otto anni".

Il futuro di Renee Young secondo Jon Moxley

E ora qualche indicazione sul futuro di Renee: "Ha detto che è il momento di fare qualcosa di nuovo. Lei potrebbe raccontare da sola la sua storia, e ha una fanbase davvero molto solida legata al mondo del wrestling. Sospetto che in qualche modo continuerà sempre a fare qualcosa che con il wrestling c'entra, ma ci sono anche tante altre cosa che le interessano e per le quali è portata. Per esempio la NHL, il campionato americano di hockey, oppure la cucina e la moda".

Secondo Jon Moxley, insomma, la moglie non avrà particolari problemi a trovarsi un nuovo lavoro: "Il suo agente dice che il telefono non smette mai di suonargli. Ha già intorno persone disposte a darle le chiavi del castello, ma non so nemmeno se a lei interessi fare qualcosa del genere. Penso piuttosto che potrebbe dedicarsi a fare qualcosa di tutto suo, una sua creazione originale".

In altre parole, sembra che Jon Moxley non creda più di tanto all'ipotesi di riabbracciare Renee Young in AEW, almeno per il momento, dato che la moglie potrebbe dedicarsi secondo lui a qualcosa di completamente diverso. Non resta che aspettare per capire se abbia ragione...