WWE, dopo The Rock un'altra leggenda annuncia: "Sono positiva al virus"



by   |  LETTURE 5116

WWE, dopo The Rock un'altra leggenda annuncia: "Sono positiva al virus"

Negli ultimi mesi l'intero pianeta è stato colpito da una violenta pandemia con un virus che ha letteralmente sconvolto le nostre vite e provocato milioni di contagi e purtroppo morti in tutto il mondo. Anche il mondo del wrestling non è uscito esente da questa emergenza sanitaria con diversi atleti ed addetti ai lavori che sono risultati positivi al tampone e di conseguenza contagiati.

Tra i tanti che si sono aggiunti alla lista degli infetti nel corso di queste settimane, arriva adesso anche il nome del leggendario atleta della WWE, The Rock, che in un lungo video postato sulla sua pagina Instagram ufficiale, ha voluto rendere partecipi i fan della brutta esperienza passata da lui e dal resto della sua famiglia.

The Rock ma non solo: altri contagi tra i wrestler della WWE

Successivamente all'annuncio di The Rock, un'altra leggenda della WWE ha rivelato di essere anch'egli positivo. Si tratta di Kevin Nash che ha affermato commentando il post del collega queste parole: "Benvenuto nel club.

Mi dispiace molto che te e la tua famiglia siate stati infettati. I sintomi: mi sentivo più stanco, non mi sono allenato per 3-4 giorni. Mia moglie invece non sentiva odori mentre nostro figlio era asintomatico. Ad ogni modo preghiamo di guarire velocemente.

Grazie per aver fatto capire alle persone che questo virus è reale" Kevin Nash ha fatto la sua ultima apparizione in WWE a Marco durante un segmento della trasmissione WWE "Moment of Bliss" In quell'episodio è stato annunciato che Kevin Nash sarebbe entrato nella Hall of Fame come parte del New World Order insieme ad Hulk Hogan, Scott Hall e Sean Waltman.

Non è una prima volta per il wrestler che è nella Hall of Fame della WWE come atleta singolo dal 2015. Oltre a loro due sono arrivate anche le parole di AJ Styles, wrestler WWE che ha confermato che nello scorso mese è risultato positivo al tampone. Il wrestler ha anche fatto i migliori auguri a The Rock ed alla sua famiglia.