Shock per un ex WWE: "I medici hanno ritrovato un bottone nel mio ginocchio"



by   |  LETTURE 2335

Shock per un ex WWE: "I medici hanno ritrovato un bottone nel mio ginocchio"

Due dei nuovi "acquisti" della All Elite Wrestling che più hanno fatto discutere i fan del WWE Universe ed in generale i fan della disciplina del pro-wrestling mondiale, sono stati gli ex Revival, che adesso si fanno chiamare semplicemente FTR, ovvero Dash Wilder e Scott Dawson, che adesso hanno cambiato anche il nome personale in Cash Wheeler e Dax Hardwood, per via dei problemi legati ai diritti sui nomi in possesso della compagnia dei McMahon.

Dopo mesi di sottoutilizzo sui ring della WWE, infatti, i due ragazzi che hanno vinto tutti i titoli di coppia di tutti e tre i roster della WWE, hanno deciso finalmente di chiedere il tanto atteso rilascio alla WWE, con la compagnia che alla fine ha accettato e con i due che sono poi andati a rifugiarsi sui ring della AEW.

Dax Hardwood racconta la sua brutta disavventura con l'ultimo infortunio

Nel suo ultimo match avvenuto sui ring di Dynamite, il membro degli FTR, Dax Hardwood, ha subito un nuovo infortunio ad un ginocchio, che ha portato il lottatore a rivelare una brutta disavventura avvenuta proprio su quella parte del corpo, operata già diversi anni fa, con il lottatore dela compagnia dei Khan che ha infatti rivelato ai microfoni del Battleground Podcast:

"Mi sono infortunato al ginocchio per la prima volta nelle scuole superiori, nel 2002.

Qualcuno mi diede una spallata talmente forte, che riuscì a lesionarmi i legamenti crociati del ginocchio sinistro. Da quel giorno ho sempre avuto problemi con questo ginocchio. Quando poi nel 2004 sono riuscito a fare una nuova visita al ginocchio, i dottori che mi avevano in cura si sono accorti che il precedente medico che aveva operato i miei legamenti, aveva lasciato all'interno del mio ginocchio un bottone dei pantaloni, che si era ormai attaccato alla cartilagine dell'arto.

Ovviamente, da allora, ho sempre portato le ginocchiere, come un modo per non pensarci" . Dopo questa brutta disavventura, che a quanto pare non sembra essere ancora stata risolta del tutto, sembra che l'atleta della AEW sia ancora una volta alle prese con un problema al ginocchio infortunato anni fa, che nel suo ultimo match di Dynamite si sarebbe "rotto" ancora una volta, per l'infelicità dei fan del duo, che aveva promesso grandi novità nella categoria tag team della seconda compagnia d'America.