Ecco le 5 star che Chris Jericho vorrebbe portare in AEW, ci sono anche wrestler WWE



by   |  LETTURE 3314

Ecco le 5 star che Chris Jericho vorrebbe portare in AEW, ci sono anche wrestler WWE

Dal giorno del suo addio alla WWE, Chris Jericho è sempre apparso molto attivo e non è mai stato timido nel condividere la propria opinione. Nel corso del suo Saturday Night Specials è stato chiesto al wrestler di Winnipeg quali siano le 5 Superstar che lui vorrebbe vedere in AEW.

Ecco la lista con le 5 star scelte da Chris Jericho

Chris Jericho non ha affatto esitato a questa domanda e con chiarezza ha risposto: "Roman Reigns, Will Ospreay, Ricochet, Ibushi e diciamo Don Callis, cosa ne pensate?" Il wrestler canadese ha sempre elogiato Roman Reigns e già in passato ha dichiarato che gli piacerebbe combattere nella sua stessa federazione.

Sempre recentemente The Painmaker ha dichiarato: "Metterei Roman Reigns in cima alla mia lista dei desideri. E non solo la mia, ma quella di chiunque. Non è solo un grande lavoratore, ma è anche un ragazzo eccezionale.

Se qualcuno in federazione gli concedesse la possibilità di esprimere al meglio se stesso, io credo che sarebbe nettamente la più grande star del mondo del wrestling. Mi appare quindi ovvio affermare che vorrei mettere le mani su un talento del genere"

Qualche settimana fa, nel corso del suo solito programma Saturday Night Special, Chris Jericho ha parlato della possibilità di tornare in WWE ed ha risposto così a questa domanda: "Ho amato alla follia il mio periodo in WWE.

Amo Vince McMahon. Ho imparato tantissimo e mi sono divertito tanto nella mia esperienza a Stamford. Ma ascoltate, non potete restare nello stesso posto per sempre. Si diventa stagnanti se lo si continua a fare, e io penso che bisogna spingere se stessi verso qualcosa di nuovo.

Il fatto che la AEW esistesse, pur non avendo una rete che la trasmetteva, è un chiaro segnale di questa cosa, con un grandissimo successo che è arrivato tutto d'un tratto, e la compagnia che viene promossa e pubblicizzata ovunque"

È apparso chiaro quindi che Chris Jericho, in questo momento, si trovi benissimo in AEW, ed un suo ritorno in WWE è al momento totalmente da escludere.