Eric Bischoff compara i numeri della AEW a quelli di WWE Raw e SmackDown: i dettagli



by   |  LETTURE 2388

Eric Bischoff compara i numeri della AEW a quelli di WWE Raw e SmackDown: i dettagli

L'ex presidente della WCW e General Manager di WWE Raw, Eric Bischoff, ha recentemente avuto una interessante conversazione con il giornalista di SportsKeeda Chris Featherstone. L'ex manager ha trattato di diversi temi inerenti al mondo del wrestling ed in particolare ha parlato dello sviluppo recente della AEW, federazione di Tony Khan.

Ecco le sue parole: "Siamo in un contesto storico molto difficile, siamo nell'era dell'emergenza sanitaria e nulla, a dire il vero, sta crescendo in termini di audience, pubblico in generale e Sport Entertainment.

Nulla di nulla! La verità è che solo la AEW ha iniziato a mostrare piccoli segnali di crescita, loro sono vicini a raggiungere nuovamente il numero di telespettatori che ebbero al debutto dell'azienda e questi già sono importanti segnali.

Questo è davvero un buon segno per la AEW ed in generale per il mondo del wrestling"

Eric Bischoff confronta la AEW con Raw e SmackDown

Nel corso dell'intervista Bischoff ha paragonato i numeri della federazione di Tony Khan a quelli di Raw e SmackDown.

Ecco le sue parole a riguardo: "Tra i vari show devo dire che SmackDown è lo show con i numeri in calo minore e, sebbene non ci sia nulla da esultare, in un periodo come questo è certamente un buon segno.

Penso che i dati ormai si siano stabilizzati e nei momenti di punta dello show SmackDown va sempre oltre i 2 milioni. L'unico show che al momento sembra soffrire è Raw. Vedere la AEW con numeri stabili come SmackDown e non in difficoltà come Raw, deve essere interpretata come un'ottima cosa"

Recentemente Eric Bischoff ha anche parlato di come Vince McMahon gestisce la WWE. Ecco le sue parole: "Non credo sia una sorpresa che Vince gestisca tutto. Non c'è qualcuno o qualcosa che non derivi dall'impronta di Vince, ovviamente anche gli altri hanno un ruolo, ma è lui che prende tutte le decisioni più importanti.

Se Vince McMahon ha perso il suo tocco? Beh, è una domanda complessa, visto che il settore dell'intrattenimento sta attraversando un momento delicato e cambia giorno dopo giorno"