Chris Jericho vorrebbe un ritorno in WWE? A rispondere è lui stesso



by   |  LETTURE 3112

Chris Jericho vorrebbe un ritorno in WWE? A rispondere è lui stesso

La Superstar più di spicco della All Elite Wrestling, potrebbe tranquillamente rispondere al nome di Chris Jericho, ex pluri-campione mondiale della WWE con alle spalle una carriera trentennale, in cui l'atleta è passato dai ring delle più grandi compagnie del mondo, prima di approdare sui ring della neonata AEW, ultimissima sfida del campione canadese ex WWE.

Proprio la AEW è stata per Chris Jericho una vera e propria ventata d'aria fresca, dopo il suo ultimo stint in WWE che cominciava a pesare sia sulla mente del wrestler che su quelle dei suoi fan, che ormai lo vedevano da anni senza una direzione sui ring dei McMahon, con il lavoro del canadese che non veniva ma apprezzato o valorizzato a dovere dal creative team o dagli stessi fan.

Chris Jericho vorrebbe tornare a breve in WWE dopo un anno in AEW?

A rispondere alla famosa domanda "torneresti in WWE?" fatta all'ex campione mondiale della All Elite durante il programma Saturday Night Special, ci ha pensato lo stesso canadese con la sua solita ilarità e scaltrezza, con Le Champion che ha infatti detto:

"Ho amato alla follia il mio periodo in WWE.

Amo Vince McMahon. Ho imparato tantissimo. Mi sono anche divertito moltissimo. Ma ascoltate, non potete stare nello stesso posto per sempre. Si diventa stagnanti se lo si continua a fare e io penso che bisogna spingere sè stessi verso qualcosa di nuovo ed il fatto che la AEW era viva anche senza una rete che la trasmetteva è un chiaro segnale di questa cosa, con un grandissimo successo che è arrivato tutto d'un tratto, con la compagnia che viene promossa e pubblicizzata ovunque.

Come ho detto, la cosa del Demo God è reale" . A quanto pare, l'idea del momento di Chris Jericho è quella di rimanere saldo alla guida di Dynamite e dei vari programmi della AEW, con un successo mondiale che ha portato la compagnia numero due a livello americano addirittura sui canali di Sky Italia, con la AEW che ha di fatto rimpiazzato la WWE dopo anni di idillio mediatico.