Chris Jericho: "Vince McMahon e la WWE dovrebbero tirare fuori la testa dal c**o..."



by   |  LETTURE 1752

Chris Jericho: "Vince McMahon e la WWE dovrebbero tirare fuori la testa dal c**o..."

Dopo essere saltato giù dal carro WWE e soprattutto dopo essere salito su quello della compagnia concorrente della federazione dei McMahon, la All Elite Wrestling, Chris Jericho non ha fatto altro che criticare le scelte di Vince McMahon e soci, andando a rivolgere affermazioni anche molto pesanti sui suoi ex datori di lavoro e sugli ex colleghi della federazione di Stamford.

Da poco più di un anno, infatti, Chris Jericho è diventato uno dei volti di punta della AEW, andando in pieno conflitto con la WWE, che al momento l'ha letteralmente cancellato dalla sua storia, non nominandolo più in nessun contesto e non facendolo apparire in nessuna clip o video della federazione, proprio come fatto da altri nella recente storia della federazione.
Se tutto ciò non bastasse, nell'ultimo periodo, Jericho si è anche lasciato andare a diversi commenti poco felici sul suo trascorso in WWE, nonostante il canadese ci abbia passato quasi 20 anni di carriera e non solo qualche mese.

Chris Jericho attacca nuovamente Vince McMahon e la WWE

In uno dei suoi ultimi interventi sul famoso social network Twitter, l'ex campione assoluto della AEW, ha voluto dire la sua sul licenziamento del suo amico fraterno Lance Storm, il quale fino a qualche mese fa ricopriva i ruoli di road agent ed allenatore per la WWE.
Il nome di Storm è purtroppo rientrato nella famosa lista di rilasciati di Aprile anche se ha continuato per un breve periodo a lavorare per i McMahon, con Jericho che è andato su tutte le furie appena saputo quanto accaduto, con l'ex WWE Champion che ha infatti risposto solo ora pubblicamente alla faccenda, scrivendo all'amico Lance quanto segue:

"Questo è business? E' stato un viaggio infernale!

Adesso la WWE e Vince McMahon devono tirare fuori le loro teste dai rispettivi c**i e riassumerti! " . In pratica, senza troppi giri di parole, Chris Jericho ha intimato a Vince McMahon e tutta la dirigenza della compagnia di Stamford di riassumere l'amico come tecnico della federazione, una volta passato il peggio in questo periodo di pandemia.

Come al solito, il canadese ex WCW ed ex WWE, non ci ha girato molto intorno, andando dritto al punto e chiedendo direttamente al Chairman WWE di riassumere Lance Storm.