Ex General Manager WWE debutta ufficialmente sui teleschermi della AEW *SPOILER*



by   |  LETTURE 3491

Ex General Manager WWE debutta ufficialmente sui teleschermi della AEW *SPOILER*

Uno dei personaggi più conosciuti dell'ultimo decennio di Smackdown, (anche quindici anni), risponde al nome di Vickie Guerrero, vedova del compianto WWE Hall of Famer Eddie Guerrero, che dopo la morte del marito ha intrapreso una carriera di successo sui ring della WWE (e non solo), come manager e General Manager.

Per diverso tempo, infatti, Vickie è stata a capo del roster blu di Smackdown, con il suo ruolo che era quello del direttore on-screen dello show del venerdì sera, con Edge che aveva approfittato di lei per ricevere diversi benefici dal suo ruolo e intavolando con Vickie una vera e propria relazione davanti alle telecamere della federazione.

Vickie Guerrero diventa una nuova manager di Dynamite

Come ampiamente visto nell'ultima puntata di Dynamite andata in onda questa notte, la quale è stata ampiamente colpita indirettamente dal grosso attacco hacker che ha coinvolto sia AEW che WWE, Vickie ha fatto il suo debutto con un nuovo personaggio on-screen, tornando a fare la manager come già fatto in passato a Smackdown.

Sebbene tale presenza non sia la prima della storia di Dynamite per lei, Vickie Guerrero ha comunque fatto il suo debutto al microfono ricoprendo un personaggio tutto nuovo, andandosi ad affiancare all'ex campionessa della federazione, Nyla Rose.
Come annunciato dalla stessa Rose nella puntata della settimana scorsa, la lottatrice avrebbe a breve annunciato il suo nuovo manager, che l'avrebbe così aiutata a riconquistare il suo titolo, come già fatto da altri colleghi.
Dopo qualche secondo di attesa, durante la puntata di questa notte, la famosa frase "Excuse Me!

" ha rotto gli indugi e Nyla Rose ha così presentato al pubblico la sua nuova manager, che cercherà così di portare all'ennesima vittoria titolata la sua assistita, con Vickie Guerrero che ha immediatamente messo in guardia tutto il locker room della AEW, che adesso dovrà vedersela con loro due e non solo con Nyla Rose.
Vickie Guerrero va così ad aggiungersi al già cospicuo numero di manager della AEW, con Taz, Tully Blanchard e Arn Anderson che la fanno già da padroni da diverse settimane su TNT.